Il mio desktop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. World Of Ðreams™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di vedere cosa riuscivate a dedurre dal mio desktop

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Molto bene...allora credo che tu provenga da una famiglia agiata, sei di Arcore o dintorni.
    Sei forse figlio di un dipendente statale o di un banchere o qualcosa di simile (naturalmente 99% sbaglio ma il collegamento che il mio cervello ha fatto mi ha portato a pensare questo), dalla accortezza che hai avuto a fare una cartella protetta da password ne deducuo probabilmente hai un fratello o una sorella che utilizza il tuo pc (sempre che sia solo tuo).
    Il computer per te è molto importante, passi molte ore con esso (anche se quasi sicuramente piu qualche anno fa che ora, causa o studio o lavoro) è un regalo (forse per i tuoi 18 anni) inoltre è di ottima qualità e molto recente , probabilmente è un fisso data la connessione se non sbaglio non wi fi (ma su questo non ne sono certo ).

    Hai messo nella parte piu elevata dello schermo programmi per la grafica, quindi penso che te la cavi molto bene con essi data l' importanza che ne dai .
    Infine penso che ami follemente i manga (credo si chiamino così perdona l' ignoranza) questo per l immagine sul foglio "ricercato " e ascolti persino alcune sigle di essi, allo stesso tempo sei un appassionato di gialli data l ricerca su conan, probabilmente un miscuglio perfetto per i tuoi gusti essendo anch'esso un manga.
    Penso sia tutto cio che si possa dedurre, e anche se ne avro azzeccate poco o nienre mi sono divertito comunque! Fammi sapere!
    Ah dimenticavo credo anche che quest'estate andrai a farti una vacanza al sud! Ahahaha xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    114
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    salve spero di non sbagliarmi. Allora: hai 19-20 anni, ti piace Detective Conan(ovvio.. A chi non piace :) ) e One Piece, non i manga, ma gli anime; Il pc che hai usato per lo screen è ambiguo.. fisso per la dimensione delle icone, portatile per l'icona della batteria carica in basso a destra.. Azzardo portatile, in particolare un Windows 8 con tema modificato; guardando meglio, sono sicuro che è un portatile, perché nella barra nera in alto c'è un simbolo batteria al 99% ed è anche a Litio; direi che il PC è recente(2011-2012), forse un regalo, ed è costato(se è un regalo, scusa, so che non si dicono i prezzi dei regali :D ) tra i 700 e i 900€; hai installati alcuni giochi per PC e programmi scaricati illegalmente (come Photoshop, AfterEffects e altri) anche in cartelle non visibili nella foto; hai l'hard disk pieno di anime(tra cui Detective Conan), specialmente la partizione D, la quale credo venga usata come "magazzino" dei tuoi dati da parte tua; utilizzi molti programmi di grafica, perciò potresti avere un canale youtube, se non tuo, di un tuo amico, in cui pubblichi video editati da te; ultima cosa, ma non meno importante, potresti chiamarti Nicola, o simile, e ti chiamano Nick.

    È tutto per oggi e arrivederci alla prossima deduzione! :D

    Avevo dimenticato.. Ti piace anche Hunter x Hunter!


    E, oltre a guardare anime, leggi anche manga, ma non so di che tipo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    114
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Guardando ancora meglio, direi che alcuni i giochi e dei programmi che scarichi, li scarichi con uTorrent, li monti con Daemon Tools e/o li masterizzi con Nero; Inoltre, azzarderei anche a definire l'operatore della connessione che utilizzi.. direi un' Alice Telecom; e, mi correggo(dal cell non si vedeva bene, mentre ora sono dal PC), il sistema operativo è l'Open Source UBUNTU, non Windows.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    no l'operatore è tiscali se non sbaglio
     
    Top
    .
  6. World Of Ðreams™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo emauele non vengo da una famiglia agiata mia madre prende circa 800 euro e mio padre è in pensione e faceva il sindacalista, sono di un paesino in provincia di varese che dista 50 km circa da arcore.
    Il computer è solo mio, ho creato una cartella protetta da password perchè alcune volte esco di fretta e lo dimentico acceso e sia mio fratello che i miei si impicciano sempre degli affari miei quindi apparte la musica tengo tutto li.
    Non passo molto tempo al computer, solo in questi giorni perchè sono malato ci stò tanto ed ho modificato un pò di cose sul desktop e del tema, però devo ancora finire perchè mi sono dimenticato quasi completamente la prospettiva, comunuqe non studio (mi sono diplomato l'anno scorso anche se è stato un esame particolare XD) e non lavoro ma stò cercando.
    Il computer è un portatile con sistema operativo windows vista (c'è l'icona di ubunto perchè tra le immagini per i monitor era quella che mi piceva di più) e quasi sempre connesso a un router wi-fi, il pc l'ho comprato (699.00 euro) facendo dei lavoretti d'estate circa 5 anni fa e quando l'ho preso i primi mesi l' ho usato tanto.
    Si uso molti programmi di grafica e me la cavicchio un pò, ho imparato ad usarli per un forum che gestivo circa 4 anni fà, avevo un canale di youtube ma non ho idea nemmeno come si chiami ora, lo avrò usato per una settimana e ci sono due video credo.
    Ho alcuni giochi e programmi che non si vedono sul desktop perchè non li uso quasi mai, utilizzo un hard disk esterno con password come magazzino e ci sono molti anime tranne detective conan che ho messo a scaricare ieri XD.
    Uso utorrent per scaricare giochi e programmi e nero e daemontools per usarli, comunque ho tiscali
    Mi piace leggere molto i manga e guardare alcuni anime tra cui conan, per le colonne sonore ho scaricato solamente quella (anche se è un pò malinconica mi piace) ed un'altra sepre di hunter x hunter che ha più o meno lo stesso stile del flamenco (e questa mi piace tanto anche se non la trovo più, credo di averla cancellata XD).
    I gialli e polizieschi mi piacciono tantissimo la serie che mi piacciono di più sono the mentalist e white collar.
    Questa estate andrò in puglia (da cosa lo deduci questo?)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Ah perfetto a parte il fatto che non sei figlio unico che ti piacciono gli anime e che te la cavi come grafico non ho azzeccato molto, col paese mi sono avvicinato però dai xD
    Per quanto riguarda il fatto che scendi al sud l'ho dedotto grazie... no scherzo perché a Milano fa caldo e poi la Puglia d'estate è meravigliosa ahahaha xD Al sud hai dei parenti per caso? Per questo scendi?
    Curiosità: perché dici che il tuo esame è stato particolare?
     
    Top
    .
  8. World Of Ðreams™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scendo giù perchè ci sono dei parenti da parte di mio padre.
    Il mio esame è stato particolare perchè avevo tutte le materie sotto a maggio tranne matematica educazione fisica ed inglese e va bhè religione quindi per recuperare immagina, poi anche per la tesina perchè sono arrivato ad iniziarla la sera prima verso le sette e l'ho finita verso le 5 e mezza, ma nella mia classe non ero l'unico intanto parlavamo su facebook preoccupanti per come stamparla XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Ahahah ho capito xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    114
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Anch'io qualcosa l'ho azzeccata e altre no.. La prossima volta farò meglio! :)
     
    Top
    .
  11. World Of Ðreams™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe esserci dell'altro che si potrebbe dedurre facilmente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Metti in spoiler e.fammi sapere :)
     
    Top
    .
  13. World Of Ðreams™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra gli scaffali non sai se sono tutti dei programmi, si vede una chitarra si potrebbe pensare che sia una cartella con della musica oppure che io suoni uno strumento, considerando il fatto che a fianco sulla destra c'è l'icona con metronomo (anche se sembra più un termometro XD) si è più propensi a pensare che io suoni uno strumento inoltre in basso c'è l'icona con un carattere kanji "HOME" (l'ho scelto perchè inerente alla stanza sul desktop) e si può pensare che sia una cartella con documenti o un programma per studiare lingue
     
    Top
    .
  14. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo!
    Usi un tema particolare che ti permette di dare un senso d'ordine magnifico al desktop.
    Usi Windows, seven probabilmente. Scarichi spesso file da uTorrent e alcune volte scarichi ISO che monti con Daemon Tools. Perciò direi che pirati un sacco di roba, tra queste ci sono i programmi Adobe che usi per animazione e fotoritocco. Sei in grado di creare siti web. Potresti fare il designer (?) Ti interessa l'informatica e la capisci, per questo hai una barra con tutte le informazioni relative allo stato del PC. Hai un sacco di file nel pc, dato che un hard disk è completamente pieno. Il pc è portatile.
    Ti piace la musica e suoni la chitarra. Ti piace anche scrivere o leggere libri/storie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    73
    Reputation
    +6
    Location
    Molto Molto Lontano

    Status
    Offline
    Dimmi gli errori:
    Sei un tipo che non ama l'ordine, ma odia il disordine quindi cerchi di sistemare tutto alla perfezione perché una cosa che ti rende tranquillo. Hai molta "confidenza" con la tecnologia, quello dell'immagine è un Tablet, sei destrorso, ti piace la musica, sei del nord Italia, hai o una sorella o un fratello. usi molto il Tablet.

    P.S tutto ciò che ho scritto è tutto quello che ho dedotto SENZA guardare gli spoiler degli altri
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2014, 22:10   761 views
  Share  
.