Mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romano68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono (credo) l'ultimo arrivato in questo superbo e meraviglioso Forum, anzi a dire il vero non ho mai praticato in altri forum, blog, e via dicendo, quindi ne deriva ke nonostante abbia una certa dimestichezza con l'informatica e quanto concerne, per interagire col forum avrò il mio bel da fare per capirci qualcosa di più ke rikieda un Q.I. lievemente superiore a quello del famoso sarchiapone nano (animale rarissimo! :lol: )
    Sono un buon appassionato di Sherlock Holmes e di tutto quel che riguarda questo personaggio e ne custodisco gelosamente i libri che ho in mio possesso, al pari di reliquie (!) :)
    Grazie a tutti e in special modo a Marpat e i suoi collaboratori per aver reso possibile tutto questo! Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Tra scuole, università e lavori, questo non è un periodo di grande attività, ma se non verranno messe nuove discussioni, di sicuro ci saranno sempre nuovi esercizi su cui allenarsi!
     
    Top
    .
  3. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    3,215
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! *arriva tardi come al solito* in effetti abbiamo un pò meno tempo, ma se tutti voi date una mano aumenteremo ancora il numero di topic! :D
     
    Top
    .
  5. Romano68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho elaborato una versione alternativa di quella immagine sul copyright... dovrebbe essere semi-trasparente...spero!

    Ho provato a rielaborare l'immagine del NoCopy... trasparenza al 50%... non so se vi può essere utile per sostituirla con l'originale al limite...
    L'ho anche inserita nella Forum Community Image Hosting.
    Ciao!

    png
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo sfondo azzurro stonava un pò col resto della grafica, ho copiato l'html che mi ha mandato irene, adesso si vede meglio
     
    Top
    .
  7. Romano68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ola amigos! Spero che non vi dispiaccia se ho "cambiato faccia"... l'altro avatar non mi convinceva al 100% e quindi... Ciao!
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2013, 14:54   91 views
  Share  
.