Sono tornato e mi serve un piccolo aiuto :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jim Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono vecchio del forum e mi serve il vostro aiuto... mi sapreste dire di che nazionalità possa essere un uomo con occhi chiari (azzurri o verdi) , mulatto ma con la carnagione chiara, viso un poco schiacciato, capelli neri lunghi circa 1 cm... magari se siete di roma e avete incontrato questa specie di marocchino-egiziano (se questo è) fatemi sapere dove abita ahahah ha rubato la bici a un mio amico... lo abbiamo beccato dopo 30 min dal furto ma è riuscito a scappare. Grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra un insieme di più nazionalità. Aggiungo "riconoscere la nazionalità di una persona" nella lista dei topic da fare
     
    Top
    .
  3. Ale holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere nato da un europeo e un latino americano.Perchè non ho mai visto qualcuno con capelli neri e occhi chiari.
     
    Top
    .
  4. DonSebastiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I capelli lunghi 1cm sono abbastanza lunghi da riconoscere se sono lisci, mossi o riccioli?
     
    Top
    .
  5. Jim Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capelli lisci DonSebastiano comunque diciamo capelli neri forse marroni scuri perché era notte quando c'è stato il furto , grazie Marpat scusami se ho postato qui ma non avevo idea di dove postare...
    Altra domanda secondo voi perchè si è portato via anche la catena ? l'unica cosa che abbiamo trovato è la stoffa che ricopre la catena tagliata ovviamente con un seghetto... poi il ladro sembra stupido boh dalle informazione che abbiamo avuto, grazie a passanti e prostitute (si abbiamo chiesto anche a loro xD) il ladro si è diretto prima in direzione nord verso le 23:30 per poi ripassare vicino casa del mio amico alle ore 23:45 e verso 00:00 beccato dalla ragazza del mio amico senza zaino ne catena... poi si è dileguato prima che arrivassi io o il mio amico... fatto sta che non capisco perchè si sia portato via la catena voi cosa ne pensate ?

    Edited by Jim Moriarty - 8/9/2013, 19:20
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se ha preso la catena vuol dire che non ha rubato la bici per venderla, ma per usarla. Ciò significa che sta da qualche parte legata con la catena in un posto pubblico. (se l'avesse messa in casa la catena no gli sarebbe servita)
    Oppure ha rubato la catena perché fa sempre comodo averne una. Ormai c'era, tanto valeva prenderla.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma se è tagliata, a che serve?
    Credo che la rivende come ferro vecchio o cose del genere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una catena tagliata può comunque essere riutilizzata, se si ha un luchetto per chiudere la parte tagliata della catena.
     
    Top
    .
  9. Jim Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti è tagliata e anche io ho pensato che la rivenda però quando lo ha beccato la ragazza del mio amico non aveva ne uno zaino ne una catena... mmm... la catena è questa uguale spiccicata.
    http://imageshack.us/photo/my-images/826/4jrd.jpg/

    Edited by Jim Moriarty - 8/9/2013, 22:37
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti, potresti avere ragione.
    Ma sarebbe poco utile.
    Bah...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse l'ha tagliata ed è partito subito, senza preoccuparsi che la catene fosse ancora appesa alla bici.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E strano e cmq nn penso ke la catena si potesse più utilozzare il ladro ha rubato la bicicletta ha staccato la catana e poi ha preso la bicicletta e se ne andato e cmq e normale ke verso quel ora le persone rubino le biciclette xke di solito e piu facile rubare di notte xke nn li vede nessuno e poi lui nn si e fatto vedere piu in giro cn le attrezzature nn era pure cosi stupdo da fardi vedre in giro cn l'attrezzatura e cmq io penso ke estato un comune furto di bicicletta e nn che c'entri qualcosa cn voi ma poi nn capisco dove li ha rubato alla stazione? Dove? Scusami delle domande jim moriarty ma vorrei sapere qualcosa in piu dove e avvenuto il furto oppure cosa c'entri cn voi cosa ke nn penso almeno che nn era qualkuno ke voleva farvelo pagare per qualcosa che vi e succeso in passato,voglio sapere di piu anke per aiutarti....dimmi qualcos in piu
     
    Top
    .
  13. Jim Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è stato un semplice furto di bicicletta anche perchè il ladruncolo non lo conoscevamo cmq la bicicletta è stata rubata sotto casa del mio amico... e sicuramente si era pianificato tutto, perchè non penso che una persona vada in giro con un seghetto o tenaglie alle 23:30 di sera xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si e vero probabilmente hai ragione,ma per caso com'e' la biciccletta? e bella,nuova?

    e comunqe se non fate in fretta a trovarlo non dico di denunciarlo xke e inutile ma se nn lo trovate lui potrebbe anche verniciare la bicicletta ma il tuo amico spero che ha lasciato un segno nascoto che lo potrebbe riconoscere anche se lo ha verniciato il ladro...

    si probabilmente si trattava di un ladruccolo da 4 soldi...
     
    Top
    .
13 replies since 8/9/2013, 13:28   199 views
  Share  
.