due amici al bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick Jane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    essendo amici di vecchia data, avranno sicuramente fantastic to scherzosamente sui diversi metodi da utilizzare per torturare e/o uccidere il vecchio. A questo punto, se il latte nel tè e l'infarto sono collegati, l'indiziato principale è don, in quanto solo lui era a conoscenza dell'allegria. Se, invece l'infarto e il latte non sono collegati, tendere a escludere che sia stato uno dei due amici e sarei più propenso a credere a una fatalità. Credo, però, che al di là dei miei dubbi, infarto e latte siano collegati, ma comunque tendo ad escludere comunque che sia stato uno dei due in quanto ognuno sospetta dell'altro, e un omicida può solo fingere di sospettare, essendo lui il colpevole. A questo punto le possibilità sono tre:
    1: il colpevole è don, poichè se la causa del decesso è il latte, lui è l'unico indiziato essendo anche l'unico a conoscere l'allergia del mal capitato.
    2:non c'è nessun colpevole, è stato solo un caso, in quanto il colpevole non può sospettare di qualcun altro.
    3:in quel bar servono il titolo con latte, ma tendere ad escludere questa ipotesi.
    4! Illuminazione. FATE finta che non abbia detto nulla, ho appena capito che è stato un semplice infarto, in quanto i due stavano bevendo caffè, di conseguenza non avrebbero potuto in nessun modo inserire latte nel tè del vecchio. Ho ragione?

    "Il diavolo sta nei dettagli"
    P. J.
     
    Top
    .
11 replies since 25/8/2013, 19:41   296 views
  Share  
.