Salve

[V]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [V]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Giuseppe e ho 20 anni, quest'anno dovrei diplomarmi finalmente , abito a Roma e voglio, anzi devo complimentarmi per l'efficienza di questo forum. Sono felice, che ci siano persone che per molti aspetti(da come ho letto nei vari topic) abbiano il mio stesso modo di pensare. E' un sollievo trovare forum simili. In questo modo oltre ad avere l'opportunità di reperire delle informazioni, quasi introvabili su internet, è anche un metodo per aumentare la competizione; sapere che ci sono persone che hanno le tue stesse ambizioni, ti spinge a dare il massimo per non essere superato. Perché tutti noi vogliamo essere i numeri 1.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto aspirante numero 1! ;)
     
    Top
    .
  3. Mycroft H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo confessare di sentirmi un po inferiore, in questo forum avete tutti 18-20 anni, io invece ne o solo 15, comunque mi importa poco sono qui per imparare, e se chi insegna e più esperto di me tanto meglio.
     
    Top
    .
  4. [V]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere mio, aspiranti numero 1! :win:

    io mi sento inferiore.Avere 15 anni ed avere le idee chiare non è da tutti. Complimenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ahahahahahahah! No, anzi, sei arrivato più tardi, quindi sei tecnologicamente più avanzato!
     
    Top
    .
  6. Mycroft H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era solo una sensazione personale non collettiva, comunque e solo che odio essere sottovalutato e con questo non sto dicendo che voi lo facciate, ma in generale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda della Deduzione

    Group
    Member
    Posts
    944
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    se é per questo io ne ho 16 :)
     
    Top
    .
6 replies since 26/3/2013, 16:32   84 views
  Share  
.