Certe Professioni Provocano Rughe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci sono varie rughe che possono mostrare il carattere di una persona, ma possono dimostrare anche la professione?
    La maggior parte dei lavori provoca stress, questo è certo; ma possono anche provocare rughe come queste?
    rughe

    Basandoci su ciò che abbiamo personalmente appurato, tentiamo di racchiudere quante più professioni possibili provochino la ruga dell'immagine qui sopra.
    Ricordate, però, che con l'età diventano evidenti a chiunque!
    Ho notato questa cosa sui soldati, ma anche sui professori. Quando incontrate dei professori, vedete se hanno questo genere di rughe e scrivetelo qui.
    Cerchiamo di trovare tutte le professioni che provocano queste rughe.

    Edited by Marpat - 1/1/2016, 23:22
     
    Top
    .
  2. Sherl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio professore le ha x certo ora che mi ci fai pensare domani controllerò su gli altri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    concordo anke io anke i miei prof c`e la vevano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le rughe come quelle dell'immagine cel'hanno anche quelli che fanno simulazioni di guerra come laser tag, paint ball o softair.
    Cmq ora che è ricominciata scuola, ditemi se i vostri professori hanno questo tipo di rughe.
    (ricordatevi che se hano queste rughe c'è un motivo, visto che queste non dipendono dall'età!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si confermo...
     
    Top
    .
  6. E.A.Poe-Dupin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo che alle rughe corrispondano delle professioni.
    se ci sono casi in cui succede, il motivo e semplice: le rughe indicano un tipo di personalità, fisiogniomcamente parlando, ed e possibile che tale personalita porti a fare la maestra delle elementari e altri mestieri simili.
    Quindi il collegamento Rughe mestiere non è diretto, ma fa qst percorso: Rughe-personalità-mestire.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il tipo di ruga che sta sulla fronte non è presente in nessuna emozione, ma solo nelle persone che si "concentrano" (so che è chiamata ruga della concentrazione). Questo non vuol dire che si concentrano solo militari e professori, ma che sono 2 delle tante categorie di persone che le hanno sicuramente. La domanda è: ci sono altre categorie di persone che hanno questo tipo di rughe al cento per cento? (certo, può capitare che qualcuno ha queste rughe senza rientrare in alcuna categoria)
     
    Top
    .
  8. E.A.Poe-Dupin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fisiognomica, queste rughe rientrano nella categoria delle "rughe irregolari e contorte" (piu irregolari che contorte), ke indica incostanza, irrequietezza, inquietudine e, spesso, incoerenza.rientra anche in quella delle "rughe nella zona mediana della fronte", che indica ansietà, esibizionismo, volubilità e, anke qua, incoerenza.
    Va pero ricordato che una analisi fisiognomica del volto non si puo basare solo su un elemento. Bisogna identificare anche altre categorie di naso, della forma del volto, dell'attaccatura dei capelli, della protensione verso il fuori del mento,....
    Per cui nn bisognerebe tentare ina analisi con così "poco".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In ogni caso devo ancora trovare un militare o un professore che non le ha.
    (prima ho sbagliato a dire "ruga della concentrazione", volevo dire "ruga dell'ansia")
     
    Top
    .
  10. Detective Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima discussione,credo di poter dare una mano anche se è stata troncata tanto tempo fa.Le rughe si presentano molto a causa d ei movimenti facciali.I professori si arrabbiano spesso e chi invece fa il soldato quando è steso in trincea e alza lo sguardo alza anche le sopracciglie e la fronte.Questi sono i motivi delle rughe sula fronte di questi due mestieri.Altri mestieri che possono presentarli dovuto a sudore,sforzo e mancanza di sonno,sono le persone che lavorano in fabbrica e gli scef.ATTENZIONE=le rughe sono anche dovute al dna,alcune persone possono fare questo lavoro ma a causa di una pelle m l'ho tesa non avranno rughe.Mentre vedendo le rughe non s può capire con certezza che lavoro che fa perché molte persone possono urlare e arrabbiarsi spesso provocandole rughe.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi più che individuare il mestiere che fa una persona si può individuare un mestiere che non fa. Se per esempio si vede un uomo in una caserma militare che non ha rughe vuol dire che non è un soldato (tenendo presente comunque la possibilità che abbia una pelle molto tesa di suo
     
    Top
    .
  12. gabrielegurrieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si potrebbe anche dedurre se una persona porta gli occhiali ricollegandoci a ciò che diceva Detective Luca: se una persona porta occhiali per esempio per vederci da vicino o per leggere, è probabile che alle volte tiri giù di un poco gli occhiali ed inarchi le sopracciglia ad esempio per osservare una cosa distante.
     
    Top
    .
11 replies since 17/12/2012, 18:22   292 views
  Share  
.