Riconoscere persone LGBT Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse aveva qualcosa di più importante da fare.
    Più che altro vedi se parla in modo non sessualmente connotato (vedi inizio topic)
     
    Top
    .
  2. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marpat @ 22/11/2012, 19:50) 
    1) Non dicono “innamorarsi di una ragazza” ma “innamorarsi di una persona”;
    2) Parlano in modo non sessualmente connotato, evitando sistematicamente i pronomi o le forme verbali distinte per sesso.

    Una cosa simile la faccio pure io anche se per motivi diversi
     
    Top
    .
  3. ilreverendo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_Passion @ 25/11/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (Marpat @ 22/11/2012, 19:50) 
    1) Non dicono “innamorarsi di una ragazza” ma “innamorarsi di una persona”;
    2) Parlano in modo non sessualmente connotato, evitando sistematicamente i pronomi o le forme verbali distinte per sesso.

    Una cosa simile la faccio pure io anche se per motivi diversi

    Sei felicemente gay, quindi.
    Beato te, ci sono tanti omosessuali che vivono male la propria diversità, tu almeno ti sei rassegnato alla tua inclinazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se il nickname "Andrea" qualche dubbio lo fa venire :XD:, ha detto che lo fa per ALTRI motivi
     
    Top
    .
  5. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono un lui etero che ama sentirsi una lei (insomma...una lesbica intrappolata nel corpo di un' uomo, per intenderci)
    In ogni caso chiamatemi come volete, non me la prendo se usate la -o al posto della -a e viceversa ciò che conta per davvero e che non siate offensivi!

    CITAZIONE (ilreverendo77 @ 25/11/2013, 12:32) 
    CITAZIONE (Red_Passion @ 25/11/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (Marpat @ 22/11/2012, 19:50) 
    1) Non dicono “innamorarsi di una ragazza” ma “innamorarsi di una persona”;
    2) Parlano in modo non sessualmente connotato, evitando sistematicamente i pronomi o le forme verbali distinte per sesso.

    Una cosa simile la faccio pure io anche se per motivi diversi

    Sei felicemente gay, quindi.
    Beato te, ci sono tanti omosessuali che vivono male la propria diversità, tu almeno ti sei rassegnato alla tua inclinazione.

    1) Perchè il problema è proprio questo: appunto trovare una persona ''non necessariamente una donna'' che capisca il mio problema
    2) Ma figurati è così tanto bello farsi scoprire da chi ancora non ti conosce! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ehi gente, Cynical ci aveva detto che i gay hanno una zona sotto l'occhio più lucida delle altre persone. Abbiamo fatto un test in cui c'erano delle persone gay e altre no, ognuna da sola in una foto. E' risultato che alcuni di quelli con la zona più lucida degli altri non erano gay, solo che ogni foto aveva una sua diversa illuminazione. Riuscite a trovare delle foto di due persone, una a fiancoall'altra, in cui una è gay e l'altra no? Se sono entrambi nella stessa foto si capisce una volta per tutte se è possibile o no riconoscere un gay da questa zona sotto l'occhio più lucida.
     
    Top
    .
  7. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marpat @ 25/11/2013, 19:06) 
    Anche se il nickname "Andrea" qualche dubbio lo fa venire

    Perchè è un nome da donna o perchè vi sono tanti gay che si chiamano così? :lol:

    CITAZIONE (Marpat @ 8/2/2014, 01:13) 
    Ehi gente, Cynical ci aveva detto che i gay hanno una zona sotto l'occhio più lucida delle altre persone. Abbiamo fatto un test in cui c'erano delle persone gay e altre no, ognuna da sola in una foto. E' risultato che alcuni di quelli con la zona più lucida degli altri non erano gay, solo che ogni foto aveva una sua diversa illuminazione. Riuscite a trovare delle foto di due persone, una a fiancoall'altra, in cui una è gay e l'altra no? Se sono entrambi nella stessa foto si capisce una volta per tutte se è possibile o no riconoscere un gay da questa zona sotto l'occhio più lucida.

    Io sotto l' occhio tengo solo le occhiaie :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, è che Andrea va bene per entrambi i sessi
     
    Top
    .
  9. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è per questo che un buon 30% delle volte mi prendono per donna? :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ahahahahahahah
     
    Top
    .
  11. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fin dei conti è pure un piacere :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parlaci di queste ricerche invece di tenerci sulle spine! :lol:
     
    Top
    .
  13. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quali ricerche stai parlando? :lol:
     
    Top
    .
  14. Mayx98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui, vorrei dire che forse una parlata non connotata sessualmente può sicuramente indicare una persona gay o bisessuale, ma non sempre. Io per esempio sono asessuale, e ho delle amiche eterosessuali; siamo molto per il 'live and let live', l'amore è libero e personale; quindi tendiamo a lasciare sempre la possibilità di un'altra risposta (mi spiego. Tipo, chiediamo ad un'amica se le piace qualcuno. Se non diciamo proprio "ti piace qualcuno?" Di solito diciamo: "ti piace un ragazzo, o una ragazza?)
    Credo sia anche una questione di rispetto e abitudini. Vivendo in una realtà dove sono piuttosto avvezza alla doppia possibilità, ne tengo conto, ma questo non significa che io sia lesbica, bisex o pansessuale.
    Scusate se sono stata confusionaria...è chiaro?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono 3 volte su 3 che riconosco un gay (maschio) dall'accento con cui parla. Non dico che tutti i gay parlino con quell'accento, ma devo ancora trovare un etero che parli così
     
    Top
    .
228 replies since 22/11/2012, 19:50   26804 views
  Share  
.