In classifica!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Il nostro forum è in classifica su net-parade.it come avete potuto notare dall'awar in cima alla pagina è ora ha bisogno dei nostri voti per crescere ancora... votate il forum e confermate il voto all apertura della finestra di net-parade.it... in fondo alla pagina troverete le statistiche dove per TOP100 GENERALE si intende la posizione tra tutti i siti in classifica, poi c'è TOP 80 SCIENZA che indica il punto in classifica tra i primi 80 siti che riguardano la scienza e in fine abbiamo il LIVELLO (attualmente 8) e i PUNTI ... GRAZIE A VOI QUESTO SITO STA CRESCENDO GIORNO DOPO GIORNO, VI RINGRAZIO E VI INVITO ANCORA A COLLABORARE E A VOTARE QUESTO FORUM !!!! A PRESTO ;)

    Edited by Investigatore - 13/6/2013, 11:13
     
    Top
    .
  2. crazymoneky97
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , mi chiamo raffaele corona , forse il mio nome vi è già noto , sono il creatore di www .sherlockholmes.altervista .org , a giudicare dall'interfaccia del vostro forum che fa parte di una rete comune il creatore deve avere l'età mia e sa un pò di meno di me riguardo il pc , comunque ho fatto questa iscrizione per chiedervi scusa , anche se legalmente non potete accusarmi di niente visto che il vostro sito è detratto da ogni tipo di protezione di copyright , un consiglio da amico e da informatico , munitevi di codici html che vi permattano la protezione dei vostri contenuti , come su splash latino , comunque ho fatto dei riferimenti sul vostro forum , anche se motli contenuti sono stati cambiati ... vi chiedo di scusarvi a e comunque chi mi ha inviato le mail è davvero un codardo , poteva anche rivelarsi , e avere "delle doti deduttive alquanto spiccate " non vuol dire "scirvere segni delle deduzioni " ma "fare deduzioni " anche su due piedi e credetemi , sono davvero molto in gamba , se volete contattatemi faremo la video chat e vi farò vedere ... aggiungete la "grafologia" al vostro forum , cosa che io avevo già fatto , ma poi per un attacco informatico che non ho saputo evitare ho tolto ... cordiali saluti crazymonkey97
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dei codici per questo tipo di contenuti? XD
    Non so, credo che tutto il forum sia rielaborazione di qualcosa di precedente, e quindi anche mettendo codici e copyright, legalmente possono copiare tutto, basta dire che hanno anche loro letto le nostre stesse fonti e hanno fatto un lavoro simile per questo. Si può fermare chi copia "lo stile", ma non i contenuti.

    Per altro, non capisco il senso del tuo post?
     
    Top
    .
  4. crazymoneky97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo capisce chi mi ha scritto per mail ... comunque per contenuti intendo che so "il linguaggio del corpo " delle informazioni ecco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevamo messo il copyright, ma impediva di premere il tasto destro del mouse, così l'abbiamo tolto.
    Sul tuo sito in alto a destra c'è "l'orecchio" della pagina in cui appare il banner del nostro sito, come riferimento. Solo che, cliccandoci sopra, non si apre il link di questo forum, quindi è del tutto inutile. Se hai intenzione di tenere le cose nostre o di aggiungerne altre (visto che, a quanto pare, legalmente pui farlo senza il nostro consenso), puoi fare in modo che il nostro banner in alto a destra, se cliccato, sia un collegamento che porta su questo forum?
     
    Top
    .
  6. crazymoneky97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che l'immagine l'ho presa per puro caso su google immagini , è stato solo un caso , dietro quell'immagine c'è un codice html che porta alla mia pagina , se volete , lo ripeto vi farò pubblicità gratuita per scusarmi , ora voglio sapere chi è stato ad inviarmi le mail
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crazymoneky97 @ 20/8/2013, 19:11) 
    lo capisce chi mi ha scritto per mail ... comunque per contenuti intendo che so "il linguaggio del corpo " delle informazioni ecco

    No, intendevo dire che visto che probabilmente tutti i contenuti del forum sono "presi" da libro o cose del genere, non possono essere coperte completamente. Tu puoi dire che hai le nostre stesse fonti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non so chi ha inviato l'e-mail, quasi tutti erano a conoscenza di questa cosa.
    Nelle fonti, quando citi questo forum, fa in modo che cliccando sopra alla fonte al visitatore si apra la pagina di questo forum.
     
    Top
    .
  9. crazymoneky97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene , non appena terminato il donwload del programma , il collegamento verrà effettuato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque, scrivere "in quel sito ci sono cose che in una deduzione precisa e minuziosa non servono neanche lontanamente" non è proprio un modo per scusarsi. Se proprio devi scrivere una differenza tra questo sito e il tuo scrivi che il tuo tratta nel dettaglio anche di sherlock holmes, cosa che noi facciamo superficialmente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    3,215
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Cavolo... che scuse d'effetto -.-
    Comunque in realtà se qualcuno scrive, e fatica, per postare qualcosa su un forum -anche se non c'è copyright- non vuole di certo che un ragazzino qualunque le prenda e le spacci per sue. Ma accettiamo il fatto che hai fatto (che frase^^) ammenda. Saluti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    3,215
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a giudicare dall'interfaccia del vostro forum che fa parte di una rete comune il creatore deve avere l'età mia e sa un pò di meno di me riguardo il pc

    Non dire mai più cose così sul Sommo Investigatore *si inginocchia* xD xD
    PS e come lo sai che ne sa meno di te?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perché il forum sta su una piattaforma gratuita e facile e comune.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Ahah xD tranquilla Irene non potrà mai arrivare ai nostri livelli perchè io a differenza sua o voi che mi sostenete sempre e comunque! Grazie veramente!
    Io sinceramente non me la sento di abbassarmi ai suoi livelli.
    Sarà sicuramente uno di quei tipi senza fantasia e senza nessuna soddisfazione nella vita reale fuori da internet, e per consolarsi da una vita sventurata deve ricorrere a questi metodi.
    Provo solo grande compassione nei suoi confronti mi dispiace veramente.
    Non preoccupatevi cercherò di risolvere il quanto prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah, le mie "deduzioni" non erano offensive, stavo supponendo da quali elementi lui ha dedotto il fatto.
     
    Top
    .
16 replies since 9/8/2012, 14:45   408 views
  Share  
.