Posts written by Loppa™

  1. .
    Complimenti, comunque per il forum :)

    Passerò spesso, è molto interessante!
  2. .
    Sono contento che la pensi così. :)

    Comunque, volevo scusarmi se sono sembrato 'invasivo', ma stavo leggendo parecchi articoli in quel momento ed ero emotivamente instabile.
    Il mio intervento vale per il fatto che, io non ci trovo niente di male nel fumare cannabis, so che non mi distruggerà mai come le sigarette, ne come l'achool...
    E anche per manifestare, sì.. :)

    E' ora di cambiare mentalità. Purtroppo gli Italiani sono schiavi dei luoghi comuni e delle brutte abitudini. Se fumare erba può sembrare una cattiva abitudine, vi posso dire che non lo è affatto. Lavoro in Pizzeria e sono a contatto con altre persone che fortunatamente la pensano come me. Infatti, ogni tanto scappa la cannetta sul retro ;)


    E' ovvio che con questo, non voglio dire a tutti di uscire e fumare come dei pazzi per le strade... Solo in casa, con amici e con la piantina che fa da sfondo. Il massimo! :*

    Saluti a tutti!
  3. .
    Salve, aggiungo una cosa: Nella persona che fa uso Marijuana o Hashish alla zona:

    CITAZIONE
    spesso con un sorriso ebete sulle labbra.

    Cambierei qualcosa, guardiamoci in faccia un secondo. Come si può chiamare droga una pianta? E' RIDICOLO. Una pianta che fin dalle origini ha accompagnato l'evoluzione dell'uomo. OK OK, Questo non si può cambiare perchè purtroppo, con il proibizionismo la marijuana è stata demonizzata per anni, quello che mi fa incazzare è vedere giovani della mia età (20-21-22-23) che dicono: 'La marijuana è peggio del tabacco! UCCIDE! Vai in overdose...'.
    Rassicuro tutti? Sto fumando un bel cannone di erba e ascoltando questa canzone rispondo a questo topic aggiungendo qualche effetto.
    il THC entra nel sangue poco tempo dopo i primi tiri di spinello.
    Senti piano piano che ti arriva la botta al cervello, quella botta giusta che non ti fa più sembrare un'automa.
    Improvvisamente diventi il pezzo forte della serata con i tuoi argomenti strani.
    La serata è divertente, stai passando dei bei momenti con i tuoi amici... vorresti non finisse mai.
    Dopo 30, 45 minuti la botta comincia a scendere, se l'hai presa bene rollane un'altra e continua la tua serata divertente, se l'hai presa male ... lascia stare, vai a a dormire piuttosto rischi di diventare un peso per la serata.
    Io fumo in casa, da solo, metto buona musica e comincio a viaggiare con il cervello rilassandomi e meditando.
    Detto questo, è tutta una questione di psicologia, non è una droga, non è qualcosa che crea dipendenza e non rovina il cervello. Fumo da anni e guardate come scrivo. Vi sembro un demente?
    Quindi il sorriso da voi chiamato 'ebete', è una reazione normale alla qualità del pensiero, è normale che se durante la botta pensi a qualcosa di brutto, il sorriso da ebete passa.

    Con l'alchool invece è diverso: Cirrosi epatica > MORTE.
3 replies since 23/5/2013
.