Posts written by Paráxenos

  1. .
    Vi voglio proporre un caso particolare, si tratta di un suicidio molto starno , ma partiamo dal principio.
    Un uomo di mezza età non va d'accordo con la moglie , ma a dei figli molto affettuosi nei suoi confronti .
    Ha dei problemi con i suoi 11 fratelli ma 6 di questi con le rispettive famiglie sono molto affezionati a lui.
    Il padre del signore ha lasciato a lui e i suoi 11 fratelli un grande terreno che si contendono, tra i fratelli c'è una contesa per la casa collocata in mezzo al terreno.Apparterrebbe legittimamente al signore ,ma 5 fratelli non sono d'accordo con lui .
    Un giorno qualsiasi di un normale mese sembrava una giornata come tante e i problemi che cerano in famiglia sembravano placarsi ma quando tutti i suoi famigliari se ne andarono da casa lui spense il telefono,prese la pistola ,si chiuse in camera e si suicidò .O perlomeno e quello che dicono i carabinieri. Dopo la sua morte una delle sue sorelle (la sorella che il signore odiava) urlò contro la moglie dicendoli che i figli gli sarebbero stati presi.I fratelli contro di lui cercarono di prendergli casa e terreno .
    Ora il fatto che si sia suicidato senza lasciare nulla per far capire le motivazioni del gesto e già strano di se oltretutto la pistola da lui usata era scomparsa da casa 2 mesi prima del fatto .
    Eccovelo a voi provate a capire cosa è successo (ps.se avete domande scrivetele nei commenti)
  2. .
    Salve
  3. .
    Salve
  4. .
    Salve.Sono un ragazzo un po strano .Non c'è altro da aggiungere "strano" riassume in una sola parola chi sono.
  5. .
    Mi chiedo perché esistono tante persone al mondo e una quantità minima di queste ,riesce a capire e interpretare tutto ciò che vede e il resto della popolazione si limita a seguire le mode e cambiare insieme al resto delle persone senza differenziarsi.
    Oltretutto la società non accetta facilmente un individuo che pensa alternativo .
    In fine mi sorge un dubbio spontaneo:a cosa serve la moda ,a cosa serve condizionare a tutti per fargli fare a tutti le stesse cose e fargli diventare un gregge di pecore ?

    Edited by Mentalità controversa - 30/11/2016, 17:36
  6. .
    La stanza e sotto al tetto ,con una gradinata in legno che conduce verso il piano inferiore.
    Potrebbe esserci un animale domestico in casa,Chiunque abiti in quella stanza gli piace lasciare ordinati gli scaffali,il contrario per i vestiti e per gli oggetti di uso quotidiano come il borotalco felce azzurra in terra.A è di recente ha cambiato il computer.
6 replies since 26/11/2016
.