Votes taken by Sher_

  1. .
    20 anni e 20/24esimi è curioso, benvenuta!
  2. .
    Il 30 dicembre
  3. .
    Mmh...sta pompando l'acqua?
  4. .
    CITAZIONE (sadman_ @ 5/3/2015, 17:44) 
    Mmh, non sono convinto, il femminismo ha portato a quello che la donna è divenuta oggi.
    Lo scopo a cui puntavano era ben altro, desideravano ribaltare completamente la loro situazione sociale. Infatti oggi possiamo notare forti discordanze, riguardo la parità dei sessi, in diversi ambienti.
    Nell'ambito familiare sono in alcuni casi sottomesse, in altri dominanti.
    Nell'ambito lavorativo sono svantaggiate quasi sempre (dipende da lavoro a lavoro).
    Nell'adolescenza devono essere rigorosamente trattate come principesse, con la differenza che solo quelle belle esteticamente, sono accontentate.
    Insomma, queste lampanti disparità non sono sinonimo di equità

    Questo perché il termine femminismo non è quasi mai inteso nel suo vero significato, ma spesse volte si prediligono varie interpretazioni, sbagliate, che hanno portato a ciò che descrivi tu. Ma effettivamente il femminismo è per l'equità.
  5. .
    CITAZIONE (sadman_ @ 31/1/2015, 23:50) 
    CITAZIONE (Sher_ @ 31/1/2015, 23:36) 
    Ecco così lo preferisco a malattia degenerativa o danno del cervello, presumo che per te non cambi, ma a me sembra meno aspro così!
    Certo è evitabile e si vive bene senza, ma c'è da dire che non è male nemmeno con.

    Le ragazze sono sempre state indottrinate ad ingannare con l'amore, vostra grande arma segreta, è nei vostri cromosomi c'è poco da fare. Non noti che tutte le ragazze siano ridicole? Io mi vergongo per loro. Comportamenti basati sul volersi bene, sull'amore tra amiche/amici, tutte sdolcinate.. Li detesto più di quelli scimmieschi dei ragazzi.
    Stereotipi viventi. La società contemporanea ci ha plasmati cosí, cresciuti con la sola idea di diventare il perfetto ragazzo o ragazza che sia. Poi vedi quelle ragazze anticonformiste, coi rasta o hippie, si credono diverse ma gli atteggiamenti sono i medesimi. Che monotona 'sta vita

    So bene come si comportano le ragazze nelle amicizie, credimi se ti dico che mi danno il voltastomaco frasi del tipo "sei la mia vita", "non vivo senza di te" eccetera. Sono parole estremamente delicate che quasi mai dovrebbero essere usate, invece lo sono, se ne fa un abuso incredibile. Concordo anche sulle "anticonformiste" (e anticonformisti), sono tutte facciate, la falsità ci ha fatto il nido. Anche io ho la mia facciata, ma mi guardo bene dall'instaurare certi rapporti, non li digerisco. Però tutto questo esiste e non credo potrà mai cambiare sul serio, quello che io cerco di fare e viverci dentro senza farmi influenzare, perché alla fine ci sono anche persone valide con cui vale veramente la pena di spenderci il tempo e le parole. Amore o amicizia che sia, secondo me quello non indebolisce, ma è un grandissimo aiuto.
  6. .
    Ecco così lo preferisco a malattia degenerativa o danno del cervello, presumo che per te non cambi, ma a me sembra meno aspro così!
    Certo è evitabile e si vive bene senza, ma c'è da dire che non è male nemmeno con.
  7. .
    Lo sapevo! Perché non mi sorprende?
    Il tuo odio è dovuto proprio a questo? Al fatto che molti la considerino così? Ti prego dimmi di no.
    Anche la fame, la sete, sono inganni del cervello? Spiegami meglio il perché di questa tua avversione. Non voglio arrivare a fare la sdolcinata dicendo "l'amore è bellissimo" o cose così, ma...andiamo è solo uno sviluppo naturale di certi rapporti umani o non, e come tale secondo me dovrebbe essere accettato. (Non cacciatemi!)
  8. .
    Capisco e accetto il fatto che l'innamoramento o l'attrazione in generale sia un processo chimico, ma non riesco proprio a concordare sulla "malattia degenerativa"
8 replies since 21/1/2015
.