Torno con una sfida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Le cartelle sono state disposte in ordine alfabetico, il file .odt invece è posto alla fine, l'unico collegamento è la cartella "documenti".
    Il tutto mi riconduce a 2 ipotesi.
    -La meno probabile: Sei un maniaco dell'ordine (anche alfabetico), della pulizia (mentale, si nota dai grandi spazi rimasti incolmati), minimalista e curante di molti dettagli, ma non tutti. I colori giustapposti non mi sembrano molto godibili all'occhio, anche se mantengono una loro coerenza rispettando l'alternarsi di toni caldi e freddi. La cosa che mi fa storcere il naso e pensare che questa non sia la vera disposizione delle cartelle è la fascia destra totalmente vuota e il buco rimanente su quella di sinistra che creano troppa disarmonia: un vero minimalista non lo permetterebbe.
    -La più probabile: Le cartelle originarie sono state tolte (tranne quella dei documenti) e rimpiazzate con quelle che volessi vedessimo. Lo si capisce dal fatto che le cartelle sono state disposte in ordine alfabetico, come fossero scelte da un elenco preordinato, ad avvalorare la mia tesi è il file .odt che nella zona "risorse" del pc è sempre posto dopo le cartelle. Da un conoscitore dell'informatica come te mi sarei aspettato una maggiore cura dei dettagli, i collegamenti servono per velocizzare il bootstrap del pc e tu lo sai siccome fai uso di un open source, qui di collegamento ce n'è solo uno.

    Non trovo altri elementi interessanti di cui discorrere, probabile che li abbia già sviscerati il cinico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    19,516
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    uhm
    vediamo se posso dire qualcosa anche io
    mi sono appena presentata non so cosa possa azzeccare ahahah
    sei una persona ordinata che preferisce fare le cose in modo preciso ma veloce (il collegamento alla cartella documenti che usi spesso) (?);
    il file .odt indica come dal nome, il fatto che ti piacciano le serie Tv e ci tieni ad aggiornare gli episodi visti perchè probabilmente ti era capitato in passato di non riuscire a seguire una serie per molto tempo e di dimenticarti dove'eri arrivato (?);
    ti piace doctor who, ma era anche troppo scontato;
    Nella cartella video probabilmente hai scaricato gli episodi di alcune serie tv (?);

    boh ho detto alcune cose senza leggere gli spoiler altrui
    non so fino a dove possano essere giuste, probabilmente ho fatto correre troppo l'immaginazione c:
     
    Top
    .
  3. Valentin Iulian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dedurre in primo piano che usi Linux e che hai un portatile , si nota dalla barra della batteria che mostra una connessione cavo al ovvero in carica e quindi un pc fisso non si può mettere in carica . Adori avere il controllo sulle persone , e saresti probabilmente un ottimo venditore di un prodotto o servizio , nel tuo caso informatico , in poche parole sei un manipolatore , la tua presenza su questo forum contribuisce a tutto ciò. Sei un tipo legato alla fantascienza , lo dedotto dal immagine del dextop (Doctor who ) e sicuramente segui molte altre serie tv .Essendo un grande fan di doctor who in una piccola parte di te cerchi di assumere un po il suo carattere . Sei piuttosto in gamba . Sei connesso a una rete wifi e probabilmente stavi a casa e ti annoiavi( da notare l'ora ) , o un'altra ipotesi sarebbe quella che hai appena trovato questo forum e volevi mette alla prova le capacità dei membri , quindi potresti essere un tipo che si fida poco delle persone in generale o un'altra ipotesi è quella che sei una persona notturna e cercavi nuovi metodi di studio . La lingua del computer è in italiano . Questo per ora è tutto , magari se trovo qualcos'altro aggiungerò , è stato un piacere . Ps Studi informatica
     
    Top
    .
17 replies since 26/12/2015, 23:41   626 views
  Share  
.