Anelli sull'anulare destro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:07) 
    CITAZIONE (sadman_ @ 10/2/2015, 17:04) 
    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:01) 
    Ragazzi siamo fuori strada, leggete qui: un anello lo regala il compare alla sposa http://ideeventi.com/2013/11/usi-e-costumi-nel-matrimonio/

    Io ho letto pure che è tradizione che il compare d'anello porti l'anello per un tot di tempo. Perchè fa da "secondo padre" o "fratello" alla coppia

    Almeno sono già due anni che lo porta ...

    Non riuscirà più a toglierlo! Ahaha
    No ok, glielo chiedi (con le cattive se necessario) e risolviamo il dilemma! Ahah
     
    Top
    .
  2. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:10) 
    Anche voi siete molto curiosi???? Noi stiamo cercando un sacco di informazioni per capire il perché di questi due anelli, quando penso che là fuori ci sono centinaia di persone che ci riderebbero in faccia sapendo a quante cose stiamo pensando per trovare una spiegazione eheheh :D

    la curiosità è sempre positiva, e poi la tua stessa firma dice perchè ci stiamo scervellando :D
     
    Top
    .
  3. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riuscirà più a toglierlo! Ahaha
    No ok, glielo chiedi (con le cattive se necessario) e risolviamo il dilemma! Ahah
    [/QUOTE]

    Ahahahahah siete troppo simpatici :D per un attimo mi sono immaginata la scena di lui che non riesce più a sfilarsi l'anello ahahahah :D
     
    Top
    .
  4. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D nella prossima foto pubblicata lo troveremo senza anulare destro
     
    Top
    .
  5. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:10) 
    Anche voi siete molto curiosi???? Noi stiamo cercando un sacco di informazioni per capire il perché di questi due anelli, quando penso che là fuori ci sono centinaia di persone che ci riderebbero in faccia sapendo a quante cose stiamo pensando per trovare una spiegazione eheheh :D

    Io penso che le persone non abbiano occhi per vedere, se capisci gran parte della vita di una persona dedicandole solo uno sguardo alla mano destra e catalogando 2 pezzi d'oro circolari, penso che a ridere dovremmo essere noi :D
    Devi chiederglielo assolutamente! Ahah

    Ahahah

    Edited by sadman_ - 10/2/2015, 17:19
     
    Top
    .
  6. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete dei grandi, avete ragione ahahahah :D
    Il fatto è che, in generale, non puoi chiedere a una persona con cui non hai molta confidenza: "Scusa perché indossi due anelli sull'anulare destro? perché o ti risponde alla Razzi: "Fatti li cazzi tua" oppure non ti risponde, ecco magari se è educato e non hai toccato tasti dolenti qualche motivazione te la dà pure...

    Il fatto è che io voglio sapere il perché *_*
     
    Top
    .
  7. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:19) 
    Siete dei grandi, avete ragione ahahahah :D
    Il fatto è che, in generale, non puoi chiedere a una persona con cui non hai molta confidenza: "Scusa perché indossi due anelli sull'anulare destro? perché o ti risponde alla Razzi: "Fatti li cazzi tua" oppure non ti risponde, ecco magari se è educato e non hai toccato tasti dolenti qualche motivazione te la dà pure...

    Il fatto è che io voglio sapere il perché *_*

    Te lo dico da amico.. Fatti li cazzi tua ahahah
    Beh saper approciarsi fa parte dell'arte della deduzione! Se sarai brava lo farai cantare ahah
     
    Top
    .
  8. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:19) 
    magari se è educato e non hai toccato tasti dolenti qualche motivazione te la dà pure...

    ecco...questo io non creto... :D
     
    Top
    .
  9. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah
     
    Top
    .
  10. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giorno glielo chiederò e vi farò sapere la risposta, intanto fatevi divorare dal dubbio :D

    Friulano88 tu dici che non mi direbbe niente di niente????

    Casomai potrei dirgli: "Scusi Onorevole, ma per caso quella francesina è un ricordo di sua madre?" ;)
     
    Top
    .
  11. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me no...non si sa neanche se e sposato o meno e che ha figli (almeno per quanto riguarda la stampa) evidentemente è un tipo riservato
     
    Top
    .
  12. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, molto curioso per un politico (anche se comunque è in carica da poco). Magari vuole tenere la sua vita fuori dalla politica. Quindi conclusione: NON SAPREMO MAI IL PERCHE' DI QUEGLI ANELLI D:
     
    Top
    .
  13. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ci serve l'approccio friulano, altro che francesismi!
    "Areo!.." :D
     
    Top
    .
  14. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.H.Watson @ 10/2/2015, 17:30) 
    Già, molto curioso per un politico (anche se comunque è in carica da poco). Magari vuole tenere la sua vita fuori dalla politica. Quindi conclusione: NON SAPREMO MAI IL PERCHE' DI QUEGLI ANELLI D:

    e possibile anche raccogliere ulteriori indizi, magari prima o poi verrà fuori qualcosa
     
    Top
    .
  15. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io certamente continuerò a cercarne qualcuno ;)
     
    Top
    .
107 replies since 10/2/2015, 13:15   5303 views
  Share  
.