L'amore (scientificamente parlando) e relazioni erotico e o romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    È ancora utopia, chissà se non cambia in futuro

    3 motivi? Ho bisogno di un foglio bianco! Ascesa psicologica?
    (Ps. Non sono veramente depressa scazzata e acida!)

    Edited by Sher_ - 1/2/2015, 23:39
     
    Top
    .
  2. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno la pensa come vuole, punto
     
    Top
    .
  3. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherlock 2.0 @ 1/2/2015, 23:38) 
    Ognuno la pensa come vuole, punto

    La tua opinione è inequivocabile e per quanto tale la rispetto

    CITAZIONE (Sher_ @ 1/2/2015, 23:38) 
    È ancora utopia, chissà se non cambia in futuro

    3 motivi? Ho bisogno di un foglio bianco! Ascesa psicologica?
    (Ps. Non sono veramente depressa scazzata e acida!)

    Spero che almeno tu sia realmente perspicace, non intendevo offendere nessuno, sia chiaro. Non mi piace essere visto come maschilista.
    Ora mi sento un po' assonnato, riposo e domani vediamo cosa succede :)
    Ps ogni cosa che scrivo è per capire come tu sia realmente. il motivo, il motivo è l'obbiettivo, devo ancora capire qual è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ti sembro offesa? ahah assolutamente no! C'è stato un malinteso tra di voi, ci sono arrivata :D
     
    Top
    .
  5. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 1/2/2015, 23:49) 
    Ti sembro offesa? ahah assolutamente no! C'è stato un malinteso tra di voi, ci sono arrivata :D

    No, altro che malinteso, sherlock 2.0 sa bene quello che ho scritto e sa ancora meglio quello che ha scritto lui. Piuttosto vuole far vedere qualcosa, più a te che a me. Sai, quando cerchi di risaltare in una discussione per catturare l'attenzione della prescelta, devi sopraffare gli altri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No dai, io ho capito bene che sherlock 2.0 sostiene questi benedetti "diritti delle donne" e sono felice che lo faccia, non penso si parli di sopraffare qualcuno
     
    Top
    .
  7. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 2/2/2015, 00:04) 
    No dai, io ho capito bene che sherlock 2.0 sostiene questi benedetti "diritti delle donne" e sono felice che lo faccia, non penso si parli di sopraffare qualcuno

    Ahah, è quello che vuol far credere. Ho riflettuto sul suo comportamento dall'inizio del topic: equlibrato all'inizio fino a quando tu esponi un'opinione contraria alla mia, lui l'approva, poi utilizza la solita scusa del "stereotipo", è veramente fissato con questa parola e mi è spesso contrario, poi cita i diritti delle donne che non sono veri diritti a causa di persone come me (e qui mi è partita una sonora risata), ovviamente ha citato i diritti delle donne per apparire un gentiluomo, sempre dalla parte del giusto. In seguito non giustifica le sue accuse e alla fine se ne esce con una citazione presa da chissà dove. Più sospettoso dell'esplosione delle torri gemelle
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ahaha andiamo, ci saranno occasioni per dimostrarti quello che voleva e giustificare accuse almeno finchè avrò opinioni contrarie alle tue!
     
    Top
    .
  9. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente delle sue giustificazioni poco m'importa.
    Invece una cosa che mi interessa molto è dormire, notte Sher!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    A te, io cercherò di capire quello che mi serve :)
     
    Top
    .
  11. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti sadman, apprezzo il tuo sforzo, pero` hai preso un abbaglio: non sostengo le mie idee per piacere a qualcuno, sono un idealista io...mi farei uccidere pur di far rispettare i miei ideali.

    Piuttosto tu vuoi apparire freddo e distaccato, per piacere a qualcuno....ottima tecnica ;)
     
    Top
    .
  12. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddo e distaccato è il classico comportamento di oggigiorno. Piuttosto cerca di comprendere che ogni idealista pone delle fondamenta quando espone le sue idee e accuse
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Non ho ancora letto tutto il topic, per motivi di tempo, ma lo leggerò stasera. Sembra interessante.
    Per quanto difficile sia, so che si può amare, prendendo comunque decisioni in base alla logica. Certo, è difficile, perché spesso le emozioni contrastano la logica, siccome si ama. Si tende a soggiogarsi maggiormente, mettendo in secondo piano i propri bisogni, affinché quelli della persona amata siano soddisfatti, ma così si cambia, smettendo di essere la persona che si era all'inizio.
    Durante le mie esperienze sono cambiato, varie volte e in modi molto diversi, fino a giungere a pormi la domanda "cosa farei se si trattasse di un amico?". Così facendo, la maggior parte delle situazioni di stallo si è trasformata in molte situazioni semplici da gestire. Non dico di gestire semplicemente ogni situazione di coppia, ma, se non dovesse essere così, ci sono molto vicino.

    Ovviamente ci sono molte altre incognite in questa equazione, le quali andrebbero molto approfondite.

    Un fattore molto importante da ricordare, se si vuole giungere alla gestione completa (o quasi) delle emozioni, durante le scelte, consiste nella coscienza che ciò può ledere e logorare chi cerca di gestirle.
     
    Top
    .
  14. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è sempre facile gestire le emozioni, ma soprattutto non è facile ammettere di cambiare. Nelle mie relazioni ho provato più volte a pensare "cosa consiglieri di fare ad un amico che si trova nella mia stessa condizione?", come hai detto tu, ma non è sempre facile guardare la situazione dall'esterno con la pura logica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Oltretutto secondo me dipende moltissimo dall'emotività della persona
     
    Top
    .
183 replies since 31/1/2015, 18:17   5414 views
  Share  
.