Scrivania alle 23:57

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 13:16) 
    I libri li tengo sul comodino, di solito li leggo sempre distesa sul letto. C'è un quaderno sopra la stampante dove ci sono frasi che mi hanno colpita e qualcosa di mio, ma poi ho lasciato perdere ed è diventato una specie di archivio dove segno ogni libro che leggo, con una mia valutazione compresa. Ho un sacco di note nel cellulare, è lì che scrivo cosa mi passa per la testa. C'è un pin per sbloccarlo che non voglio mai dire a nessuno. Non mi muovo troppo dopo l'incidente, sono stata ferma molto e non mi sono ripresa del tutto ancora. Però hai ragione uno sforzo potevo farlo. Perchè dici incompresa?

    Che bella notizia :)

    L'ho capito io e non te? Incompresa perchè non sei mai riuscita a confidarti sinceramente con qualcuno. Tu vorresti essere capita senza parlare, cerchi "il momento giusto". Nel frattempo fai la depressa scazzata. Sbaglio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No nel senso volevo capire come ci fossi arrivato. Ma non è proprio esatto. Con qualcuno mi confido, ma succedere raramente.
    E dai no non faccio la depressa scazzata. Solo quando si tratta di qualcuno a cui voglio molto bene. Se no non mi faccio problemi a dire cosa penso, spesso mi criticano per questo.
     
    Top
    .
  3. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 13:42) 
    No nel senso volevo capire come ci fossi arrivato. Ma non è proprio esatto. Con qualcuno mi confido, ma succedere raramente.
    E dai no non faccio la depressa scazzata. Solo quando si tratta di qualcuno a cui voglio molto bene. Se no non mi faccio problemi a dire cosa penso, spesso mi criticano per questo.

    Mmh che bello, prima approvi e poi smentisci uno stesso discorso :D una timida che non ha problemi a dire cosa pensa.. Affascinante!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non voglio bene a tutte le persone che conosco, con le persone che conosco non sono timida. :)
     
    Top
    .
  5. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 14:31) 
    Non voglio bene a tutte le persone che conosco, con le persone che conosco non sono timida. :)

    Ahhhhh quindi mi conosci
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Mh, no. Vuoi dire che non sono timida qui? È molto più facile dire qualcosa di me scrivendo
     
    Top
    .
  7. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 15:09) 
    Mh, no. Vuoi dire che non sono timida qui? È molto più facile dire qualcosa di me scrivendo

    Dove sta la difficoltà nel dirlo faccia a faccia? Sarebbe più difficile capire la tua reale personalità? Sei una che intimidisce? Spiegati
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sarebbe più difficile faccia a faccia si. Involontariamente quando incontro qualcuno tendo a dare pregiudizi. Non ad alta voce, a me stessa. Spesso non mi piacciono perciò non sono interessata a conoscerle di più. Penso "perchè dovrei chiedergli per quale motivo ha fatto quello che mi ha appena detto?" Se lo faccio è perchè mi trovo in circostanze che mi obbligano a fare conversazione, o a conoscerle meglio. Ma perchè dovrei dire a questa persona qualcosa di me se non mi interessa nemmeno sapere qualcosa di lei? Se sono obbligata a conoscerle meglio e continuano a non piacermi tendo ad essere sgradevole, soprattutto se provocata. Non succede con tutti, ovviamente qualcuno mi piace ma per motivi che lì per lì non so nemmeno spiegare. Quando scrivo ho davanti chi mi pare, sono più aperta. Nemmeno io so bene come sono, lo faccio anche per capire questo.
     
    Top
    .
  9. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 15:54) 
    Sarebbe più difficile faccia a faccia si. Involontariamente quando incontro qualcuno tendo a dare pregiudizi. Non ad alta voce, a me stessa. Spesso non mi piacciono perciò non sono interessata a conoscerle di più. Penso "perchè dovrei chiedergli per quale motivo ha fatto quello che mi ha appena detto?" Se lo faccio è perchè mi trovo in circostanze che mi obbligano a fare conversazione, o a conoscerle meglio. Ma perchè dovrei dire a questa persona qualcosa di me se non mi interessa nemmeno sapere qualcosa di lei? Se sono obbligata a conoscerle meglio e continuano a non piacermi tendo ad essere sgradevole, soprattutto se provocata. Non succede con tutti, ovviamente qualcuno mi piace ma per motivi che lì per lì non so nemmeno spiegare. Quando scrivo ho davanti chi mi pare, sono più aperta. Nemmeno io so bene come sono, lo faccio anche per capire questo.

    Questo lo si era già capito, acida proprio eh, che strane 'ste ragazze.
    Rimango della mia idea: depressa scazzata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Andiamo, non sono depressa! Perchè dovrei? E non sono acida per hobby, se nessuno me ne dà motivo
     
    Top
    .
  11. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io ti voglio credere! Mi stai troppo simpatica :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ah menomale, pensavo di essere acida!
     
    Top
    .
  13. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 18:11) 
    Ah menomale, pensavo di essere acida!

    Oh lo sei, non cambio idea così facilmente :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non oso immaginare di stare in una stanza con voi esperti della deduzione. Sarebbe paurosamente...rivelatorio.
     
    Top
    .
  15. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 18:30) 
    Non oso immaginare di stare in una stanza con voi esperti della deduzione. Sarebbe paurosamente...rivelatorio.

    Ora non esageriamo, la tua maschera è durata meno di un 1 giorno, poi sei stata come un libro aperto.
    Comunque ora la smetto di assillarti con le mie congetture. E' stato divertente, grazie della conversazione :)
     
    Top
    .
120 replies since 23/1/2015, 00:12   1025 views
  Share  
.