Scrivania alle 23:57

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No, è lì da molto più tempo
     
    Top
    .
  2. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel maledetto Friulano88 ha già detto il meglio :(
    Comunque:
    A giudicare dalle cuffiette hai un cellulare Samsung di ultima generazione, probabilmente un galaxy di taglia non troppo grande. Quelli sul libro sono i classici 20 cent di resto che ti dà la macchinetta del caffè a scuola. Sei la classica brava ragazza che si impegna a scuola e che ottiene buoni risultati, sei parecchio sentimentalista (soprattutto tieni molto agli oggetti e alle foto) e soggetta a sbalzi d'umore. Tieni molto all'estetica e cerchi sempre di dare una buona visione di te. Probabilmente di te vuoi cambiare molte cose e forse non ti piaci neanche. Quando parli con uno sconosciuto cerchi di essere passiva e apatica perchè credi di risultare più interessante e desiderata o meglio, ti piace che gli altri vedano in te un velo di misteriosità, al contrario con gli amici sei più aperta e disponibile. Sei anche controversa (perciò non sempre sei apatica e passiva con gli sconosciuti) e quindi gli sbalzi di umore giocano un ruolo importante nella tua vita sentimentale.
    Ora pesa bene le parole che ho scritto qui sopra, sto solo cercando di capire se sto seguendo uno schema (mentale) corretto. Mi sono buttato alla grande quindi aiutami correggendo le mie deduzioni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si! Oddio fate paura. Anyway, il galaxy c'è ma è grande. Non ottengo sempre buoni risultati, è facile che passi da voti molto alti a voti molto bassi, dipende dalle giornate. Assolutamente si per gli sbalzi d'umore, purtroppo, ma la maggior parte delle volte provo a nasconderli, li tengo per me, il che ad un certo punto mi fa esplodere e reagisco in modo eccessivo, magari con persone che non hanno colpe. Quando parlo con uno sconosciuto sono timida, o perlomeno lo ero, negli ultimi anni sono più disinvolta, ma una parte di quell'aspetto rimane.
    Ma cosa ti fa pensare che io voglia cambiare qualcosa di me?
     
    Top
    .
  4. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 23/1/2015, 23:02) 
    Si! Oddio fate paura. Anyway, il galaxy c'è ma è grande. Non ottengo sempre buoni risultati, è facile che passi da voti molto alti a voti molto bassi, dipende dalle giornate. Assolutamente si per gli sbalzi d'umore, purtroppo, ma la maggior parte delle volte provo a nasconderli, li tengo per me, il che ad un certo punto mi fa esplodere e reagisco in modo eccessivo, magari con persone che non hanno colpe. Quando parlo con uno sconosciuto sono timida, o perlomeno lo ero, negli ultimi anni sono più disinvolta, ma una parte di quell'aspetto rimane.
    Ma cosa ti fa pensare che io voglia cambiare qualcosa di me?

    Cellulare grande? Impensabile, non lo avrei mai detto. Il rendimento scolastico è collegato alla vita sentimentale ovviamente..
    Per rispondere alla tua domanda:
    Sembrerà strano ma sono tanti i motivi, principalmente delle categorie di ragazze d'oggi si sentono inadeguate per vari motivi, futili o meno che siano. Poi ho letto la tua presentazione, le tue esposizioni. La foto non mi ha aiutato molto nel capire la vera personalità che si cela dentro di te, sei brava a mascherarti a parole. Però ho capito subito che non eri te quella della presentazione, mi sarei aspettato un altro tipo di persona e allora ho fatto 1+1 :).
    Un simile riconosce un suo simile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Perchè no al cellulare grande?
    Si è vero, qualcosa cambierei. Ma sono io quella della presentazione, magari ero di un altro umore, non lo so, a che tipo di persona pensavi?
     
    Top
    .
  6. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 23/1/2015, 23:02) 
    Si! Oddio fate paura. Anyway, il galaxy c'è ma è grande. Non ottengo sempre buoni risultati, è facile che passi da voti molto alti a voti molto bassi, dipende dalle giornate. Assolutamente si per gli sbalzi d'umore, purtroppo, ma la maggior parte delle volte provo a nasconderli, li tengo per me, il che ad un certo punto mi fa esplodere e reagisco in modo eccessivo, magari con persone che non hanno colpe. Quando parlo con uno sconosciuto sono timida, o perlomeno lo ero, negli ultimi anni sono più disinvolta, ma una parte di quell'aspetto rimane.
    Ma cosa ti fa pensare che io voglia cambiare qualcosa di me?

    Nessuna paura sher! :) i nostri effetti personali, volenti o nolenti, lasciano tantissimi indizi riguardo alla nostra vita privata, e raccogliendo più dati possibili e trovando diverse possibili cause a ciascun elemento è possibile dedurre in maniera verosimile ed abbastanza accurata in termini statistici, ciò che riguarda la persona proprietaria di tali oggetti. un esempio banale tratto dalla tua foto: due post it (uno dei quali ti ricorda il compito di greco di domani e qualcosa di altro scritto sotto che non si riesce a leggere) e una pila di post it ancora nuovi ma in buona parte usata(quelli blu sono pochini in confronto agli altri) non denotano una grande memoria ed è per questo che ho potuto dedurlo. tutta quella roba davanti alla stampante indica invece che non la usi molto perchè altrimenti sarebbe decisamente poco agevole.Il mal di testa si può dedurre dalla scatola di ibuprofene a portata di mano,e il fatto che sia recente perchè la scatola è piuttosto nuova. Inoltre l'ibuprofene sebbene sia un antidolorifico anche per altri dolori oltre che quello alla testa (come quello al ginocchio) è un po' troppo blando e inoltre non ti è stato prescritto perchè sul fondo della scatola c'è ancora l'etichetta che indica che non ti è stato dato dalla mutua. Infine ad ulteriore testimonianza(sebbene non non sia determinante statisticamente) la scatola non è quella di un farmaco equivalente e quindi meno costoso, ma è il farmaco "di marca" quindi se soffrissi spesso di mal di testa prenderesti quello meno costoso.

    CITAZIONE (sadman_ @ 23/1/2015, 22:38) 
    Quel maledetto Friulano88 ha già detto il meglio :(

    :D nonostante abbia già detto un bel po'di cose la tua è stata una ottima analisi sadman!una unica correzione, quelli sono 50 centesimi :)
     
    Top
    .
  7. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo lì che ci mette la pezza! Bravo Friulano ahah
    Secondo me Sher è del nord più precisamente della Lombardia, per te?
     
    Top
    .
  8. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 00:16) 
    Perchè no al cellulare grande?
    Si è vero, qualcosa cambierei. Ma sono io quella della presentazione, magari ero di un altro umore, non lo so, a che tipo di persona pensavi?

    Grazie a tutte le informazioni che mi stai dando potrei fare un lunga descrizione di te. Siccome non credo sia un buona idea parlare in un forum pubblico della tua vita personale vorrei che tu mi dessi il permesso per completare la deduzione
     
    Top
    .
  9. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadman_ @ 24/1/2015, 07:42) 
    Eccolo lì che ci mette la pezza! Bravo Friulano ahah
    Secondo me Sher è del nord più precisamente della Lombardia, per te?

    in teoria se sono riuscito ad interpretare i geroglifici è di Terni,e la signora Giuseppina non sarebbe molto contenta di avere il proprio numero su Internet:)
     
    Top
    .
  10. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friulano88 @ 24/1/2015, 09:39) 
    CITAZIONE (sadman_ @ 24/1/2015, 07:42) 
    Eccolo lì che ci mette la pezza! Bravo Friulano ahah
    Secondo me Sher è del nord più precisamente della Lombardia, per te?

    in teoria se sono riuscito ad interpretare i geroglifici è di Terni,e la signora Giuseppina non sarebbe molto contenta di avere il proprio numero su Internet:)

    Io leggo: ginecologo 872315107 o forse 8702315107

    Edited by sadman_ - 24/1/2015, 12:13
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ahahaha ok dettagli nei dettagli. Né Lombardia nè Umbria! Il numero non comincia esattamente così.
    Permesso accordato, ma non so come funzioni, c'è un modo per non renderlo pubblico?
     
    Top
    .
  12. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 11:57) 
    ahahaha ok dettagli nei dettagli. Né Lombardia nè Umbria! Il numero non comincia esattamente così.
    Permesso accordato, ma non so come funzioni, c'è un modo per non renderlo pubblico?

    Semplice chat privata, ma non avrebbe più senso per me. Se ti interessa capire come siamo giunti alle nostre deduzioni non c'è problema, ma questo è un altro discorso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bene completala pure qui allora, non c'è problema.
     
    Top
    .
  14. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 24/1/2015, 00:16) 
    Perchè no al cellulare grande?
    Si è vero, qualcosa cambierei. Ma sono io quella della presentazione, magari ero di un altro umore, non lo so, a che tipo di persona pensavi?

    Le ragazze prediligono cellulari piccoli, poichè solitamente non riescono ad impugnare cellulari superiori a 4.7 pollici. Forse mi hai ingannato con la foto (dietro il computer), vedo una ragazza magra non troppo alta, quindi ti ho associata a un cellulare piccolo. Se non avessi visto le cuffiette avrei detto subito iphone, allora ho optato per l'S3/S4 mini, poi anche il carattere incide nella scelta, cellulare grande e vistoso (tipo un phablet del genere galaxy note) è da persona egoista, prepotente, altezzosa. Non ti vedo cosí. E credo che non ti nascondi neanche dietro un carattere cosí.
    Per rispondere alla seconda domanda:
    Ero curioso di vedere la foto che avevi postato, ti avevo classificata subito come ragazza curiosa e studiosa, dopo la presentazione. Devo ammettere di essere deluso, la delusione è stata la prima percezione, nella foto ho visto una ragazza fragile, svogliata, incompresa, chiusa in sè stessa. Dalla presentazione si capiva che eri insicura, ma anche propositiva, attenta, pronta a mettersi in gioco. Avevo notato del brio in te, ma appunto sei brava a parole. Ora non metto in dubbio la tua passione per doyle o altro, però mi aspettavo dei libri! Degli appunti, dei pensieri scritti su foglietti, riflessioni sulla serie tv sherlock. Allora ho sperato nel diario. Comunque si vede che vuoi cambiare mentalità, che fare l'impassibile e l'indifferente non è bello. Secondo me sei rimasta incompresa per troppo tempo.
    Ricorda che non ti voglio criticare! Ma credo fosse necessario condividere l'idea che mi ero fatto su di te.
    Ps.(una metà, ero appoggiata al termosifone e più indietro non andavo...e si, non avevo voglia di alzarmi): questa frase mi ha fatto salire l'ebola!


    Edited by sadman_ - 3/2/2015, 15:20
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    I libri li tengo sul comodino, di solito li leggo sempre distesa sul letto. C'è un quaderno sopra la stampante dove ci sono frasi che mi hanno colpita e qualcosa di mio, ma poi ho lasciato perdere ed è diventato una specie di archivio dove segno ogni libro che leggo, con una mia valutazione compresa. Ho un sacco di note nel cellulare, è lì che scrivo cosa mi passa per la testa. C'è un pin per sbloccarlo che non voglio mai dire a nessuno. Non mi muovo troppo dopo l'incidente, sono stata ferma molto e non mi sono ripresa del tutto ancora. Però hai ragione uno sforzo potevo farlo. Perchè dici incompresa?
     
    Top
    .
120 replies since 23/1/2015, 00:12   1025 views
  Share  
.