Incontriamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signorconte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che io si cono per una cosa del genere :D
    Penso che la priorità sia definire un luogo, per esperienza con alcuni ragazzi di un altro grande forum che frequento, quando ci si incontra, di solito ci si vede a Roma data la "centralità".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Ragazzi, il tempo scorre. Che ne dite di fare stasera? So che manca davvero poco tempo.
    Se a voi sta bene, inviate qui e vedriamo di provvedere alla cosa.

    Per sicurezza, direi che è meglio organizzarsi bene. Non facendo parte dello staff, ritengo sia più consono il mantenimento delle gerarchie, dunque che siano i moderatori a gestire la conversazione.

    Comunque credo che pochi di voi lavorino, dunque propongo come date:
    - stasera verso le 20:30
    - sabato 27 alle 20:30
     
    Top
    .
  3. Shelling Ford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta sera non credo possa andare bene io pensavo più a verso gennaio, dopo Natale insomma.
    Voi che dite? (Il luogo e la cosa più difficile da stabilire se va in porto questa proposta)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Con stasera, intendo domenica, e mi riferisco a Skype.
    Per l'appuntamento di persona non credo vada bene, a causa della grandissima distanza.

    In caso di appuntamento, sarebbe interessante trovarsi, svolgere qualcosa stile speed date, e vedere chi riconosce chi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    114
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Per andrebbe bene dopo il 28 Dicembre su Skype, perchè di persona è da escludere
     
    Top
    .
  6. gianca3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una conversazione via skype stasera? non so se ho un impegno ma penso che per me vada bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shelling Ford @ 21/12/2014, 02:10) 
    Sta sera non credo possa andare bene io pensavo più a verso gennaio, dopo Natale insomma.
    Voi che dite? (Il luogo e la cosa più difficile da stabilire se va in porto questa proposta)

    Shelling Ford, aspettiamo biglietti e pernottamenti pagati, dopodiché ci troviamo dove vuoi, anche in Canada.
     
    Top
    .
  8. Shelling Ford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elvis, bastava semplicemente dire che è impossibile trovarci di persona, senza fare il simpatico per niente, la mia era un'idea che secondo me si può benissimo fare perché non vedo quale sia il problema di trovarci in un luogo che sia comodo a tutti ma se tutti hanno difficoltà a spostarsi allora si fa su Skype, la ritenevo una cosa di improbabile riuscita, non di impossibile per questo insistevo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Non bisogna prendersela. Conseiderando che c'è chi abita in Puglia, chi abita in Sicilia, chi in Lombardia, chi ... che la cosa non possa funzionare in generale, a meno che si faccia un piccolo ritrovo con gruppi di persone. Comunque se rispetti le mie condizioni, sono sicuro che in molti ci sono :)
     
    Top
    .
  10. Shelling Ford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me la sono di certo presa per cosi poco!.. credo solo che il tuo sarcasmo sia un po inopportuno tutto qua, anche perchè se avessi le possibilità economiche per fornire a tutti l'opportunità di spostarsi comodamente lo avrei già fatto!
     
    Top
    .
  11. angel_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una bella idea (anche se io sono una tipa molto introversa e mi vergogno D:)
    Comunque anche io credo che di persona sarebbe impossibile per tutti, però su Skype è fattibile, non ci resta altro che metterci tutti d'accordo per quanto riguarda data e orario :D
     
    Top
    .
  12. doile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora raga questa cosa si fa o no.
    perché mi sembra che sia finita davvero nel dimenticatoio.
    ma spero di no.
    anch'io sono molto giovane e comunque penso che in questo forum non ci sia gente molto grande poi non so comunque io sono un 2000

    Allora raga questa cosa si fa o no.
    Non è che è finita davvero nel dimenticatoio. Ma spero di non. Anchio sono molto giovane sono un 2000.
     
    Top
    .
  13. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! Anche a me piacerebbe molto conoscervi, visto che condividiamo la stessa passione :D io ho 21 anni voi? :D comunque io non ho pregiudizi per l'età !!! Perché intanto non ci conosciamo meglio creando un gruppo su FB? :) almeno per sapere che faccia avete xD
     
    Top
    .
  14. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nostro forum è già su FB :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sarebbe una brutta idea creare un gruppo su fb, invece di avere solo la pagina!
    Anzi, per me lo sarebbe. Pensate che Light_kira prima di avermi su fb pensava che fossi una persona seria :lol:
     
    Top
    .
51 replies since 8/12/2014, 23:52   656 views
  Share  
.