il caso di federica mangiapelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detective victor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa una piega se non per il fatto che dietro la nuca non c'era il segno di un colpo inferto da un pugno ma se non sbaglio si una ferita o di uno sfregamento, poi per il resto sono d'accordo, anche se la testimone veramente non mi convince per niente , è troppo assurdo che si fa viva dopo un'anno, forse è stata tutta una cosa inventata dai media pero non mi convince.. comunque per il resto sono d'accordo con la tua ricostruzione :)
     
    Top
    .
  2. Sherlock 3.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto in un articolo che era affogata in 30 cm di acqua,poi trovate delle interessanti informazioni sul caso a: http://www.cronaca-nera.it/2990/morte-fede...e-marco-di-muro
    Spero che con questo vi sia stata d aiuto. Dopo mi aggiungerò anche io.

    Buone deduzioni a tutti.

    Sherlock 3.0
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stato assai utile anche qualache tipo di segno di lotta, ma non ce ne sono a quanto pare. Avrebbe dato anche un senso psicologico all'omicidio. Sapete, del tipo "uno scatto d'ira lo ha portato ad atterrare, picchiare e annegare la ragazza", ma no. Nessun segno di lotta; però stento a credere che fosse anche premeditato, perchè sarebbe troppo stupido da non calcolare gli imprevisti (tipo avere un locale a pochi metri da dove stai decidendo di uccidere una persona. E se scappa? e se urla e qualcuno sta passando?) Quindi nè uno nè l'altro. Dopo un'ora e mezza di vuoto - dalle 00.00 all' 1.30 - la prende, la trascina nel lago, e lei annega. (Non dico che la fa annegare lui perchè non abbiamo indizi sufficienti a dire che era lucida quando è stata portata in acqua, anzi, sembra sia stata trascinata.) Quindi che dire? Lui ha creduto che fosse morta e l'ha trascinata in acqua? L'ha inseguita fino a lì e l'ha uccisa ma senza tramortirla (niente segni di lotta)? Non so perchè ma mi viene più da credere alla prima ipotesi. Lui la lascia, lei si inoltra da sola, quando torna per cercarla la trova senza sensi (miocardite, freddo, pioggia, stress..) e crede sia morta, e che sarà sua la copa. Quindi toglie la batteria al cellulare, la porta fino al lago, la trascina fino in acqua sperando che vada al largo, e fa tutta la scenetta di cui abbiamo già letto.
     
    Top
    .
62 replies since 22/7/2014, 19:54   727 views
  Share  
.