Grafologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesare Cuttica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, incomincio dicendo che hai una scrittura molto maschile quindi suppongo che tu sia etero (scusa la schiettezza non voglio offendere quindi se non vuoi rispondere oppure vuoi farlo privatamente fallo pure :) ). E' disordinata e non chiarissima quindi sei abbastanza riservato e non estroverso, anzi, hai caratteri piccoli quindi penso che tu sia riservato e forse un po' timido. Non hai una grafia ne eccessivamente tendente a destra ne a sinistra.... le lettere sono unite tra loro e la scrittura è fluida quindi sei riflessivo e circospetto, ma sono anche abbastanza arrotondate quindi sei logico, razionale e comunque intelligente. Sembra che tu non prema quando scrivi, anche questo avvallerebbe la mia ipotesi sul fatto che non sei estroverso, al contrario riservato. In questo pezzo di carta non ci sono margini, ma da quello che sembra mi pare che tu li rispetti :) questo indica stabilità.

    I tagli sulle 't'' ed i puntini sulle ''i'' cambiano da una volta all'altra, caratteristica dei disordinati (telo dico per esperienza perché lo sono anche io ;-) ), però potresti essere anche creativo e/o comunque curioso.


    Come sono andato? Corrisponde? :)
     
    Top
    .
50 replies since 21/12/2012, 13:10   1512 views
  Share  
.