Votes taken by Elvis Santano

  1. .
    Bravo :)
    Bel topic
  2. .
    Avendo poco tempo a disposizione, ma avendo comunque preso l'impegno di scrivere sulla SCIENZA DELLA S-EDUZIONE, ho deciso di creare questo topic a puntate.

    Quando ho tempo, scrivo dei capitoli che pubblico una volta completati - almeno in parte. Così facendo avrò sia il tempo per me che per voi :)
    Può anche darsi che io porti alcuni miei esempi personali, prossimamente.

    Indice
    :
    CITAZIONE
    1:
    Premessa
    Maschio alfa in breve
    Lei è troppo?

    1
    Premessa
    Torniamo agli albori: le donne si depilano e gli uomini ci provano.

    La seduzione è un argomento tanto vario quanto importante, perché è l'approccio maschile al genere femminile (generalmente), importante per la sopravvivenza della specie e per avere continuità del codice genetico. Per quesro motivo i maschietti iniziano a provarci con qualsiasi cosa respiri, per diventare selettivi e provarci con qualsiasi forma vivente che si muova.
    La donna, invece, la quale ai tempi dei tempi restava nella caverna a curare i figli, pulire la roccia e guardare la geroglific-tv, voleva essere certa che l'uomo-cacciatore (binomio in ogni senso) fosse fedele e costante sia per il suo sostentamento che per quello della prole, pure in seguito al concepimento e alla crescita dei figli.

    Da allora sono successe molte cose, passando per l'emancipazione femminile (fortunatamente), ma l'istinto non cambia perché negli ultimi 50 anni (in alcuni paesi meno) sono cambiate "alcune" usanze. L'istinto rimane, infatti i maschietti giocheranno alla guerra, mentre le femminucce a fare le mamme.
    Ai maschietti piace liberare il testosterone, scaricando energia allo stato puro, diventando bestie. Alle femminucce piace liberare l'ossitocina (e molte altre cose), ormone della famiglia, dolcezza, ... (in seguito al coito, noi maschietti tendiamo ad addormentarci perché il corpo rilascia ossitocina - responsabile diretto del testosterone (nostra benzina), quindi crolliamo.

    Uomini e donne sono diversi, sia fisicamente che mentalmente. Lo sappiamo tutti, eppure molti "cacciatori" vogliono conquistare la preda con rutti e scoregge. Se si tratta di una disperata priva di autostima, carattere, disposta ad andare con chiunque, va bene. A questo tipo di donna vanno bene pure i disperati, altri disperati, ... chiunque portina rovinare una coppia invece di due, affinché i lamenti continui siano tra 2 disperati e non tra un disperato e uno no.
    Gente piena di soldi cucca grazie ai soldi, con un certo tipo di donna, quindi proseguo esplicando il corteggiamento verso una donna non disperata, con autostima (almeno apparente) e conscia del suo potenziale.

    Un uomo, per risultare appetibile deve valorizzarsi, rendersi importante e non facilmente ottenibile, risultando "raro", e importante.

    Molti uomini, quando decidono di attaccare bottone, risultano scontati, comuni, comportandosi come la maggior parte dei ragazzi frustrati e privi di capacità. La maggior parte dei tentativi di abbordaggio è compromettente, poiché rende ridicoli chi li mette in pratica, siccome sono sentiti e risentiti, chi li recita è rigido ed ingessato, è sfrontato/volgare e/o insicuro.
    La donna è selettiva per natura - motivi spiegati precedentemente.
    In seguito al fallimento, molti uomini diventano scurrili e scontrosi, cercando di recuperare ed andando troppo oltre, risultando ridicoli e perdendo sia eventuali opportunità future che bruciandosi le terre limitrofe.

    Va ricordato che bisogna saper prendere i no, perché chi non sa perdere non sa nemmeno vincere.

    Maschio alfa in breve
    Il maschio di successo è il maschio alfa (è diverso da bastardo). Il maschio alfa è sicuro, pronto a ridere e scherzare, a prendersi un no come risposta e a superare certi limiti, restando nel rispetto dell'interlocutrice.
    Un po' di sfrontatezza è d'obbligo.
    Bisogna considerare il corteggiamento come un gioco, non prendendosi troppo sul serio. Bisogna considerare anche le dinamiche del gioco, le vicissitudini, i cliché e provare a stravolgerli, divertendosi, con senso dell'ironia e dell'autoironia. Saper far ridere è importanti, ma essere pagliacci, ridicoli e farsi deridere è stupido e controproducente.

    Lei è troppo?
    Si consideri che una ragazza top è abituata ad avere attenzioni e a respingere uomini in continuazione, perché gli uomini si svalorizzano, si svendono per lei. Molti uomink cercano di comprare le attenzioni dell'"oggetto del desiderio". Ottimo modo oer risultare disperati, privi di fantasia e di meriti. "Grazie per il drink, bye bye." Una donna non vuole un uomo insicuro, debole, il quale la considera superiore a sé stesso.

    L'affermazione seguente può far storcere il naso, ma la donna ama essere dominata (con rispetto), accompagnata e guidata nelle scelte.

    Il maschio alfa deve far capire alla donna che lei non è importante quanto crede, snobbandola, prendendola in giro, non considerandola. Ovviamente bisogna sapere quando e come agire - per avere ottimi spunti e imparelare molto, leggete il seguente libro
    THE GAME - La bibbia dell'artista del rimorchio (di Neil Strauss)
    .

    Tornando a noi, la preda desiderata va avvicinata quasi per caso, e la donna bella è abituata a detenere il potere, siccome abituata a uomini beta, di serie b. Punterà a distruggervi di principio, per abitudine, per testarvi ed escludervi dai possibili candidati. Potete accettare il no, oppure mantenere il sangue freddo, rispondere a tono, continuare a interloquire con chi di dovere e farle una battutina per farle capire che non c'è trippa per gatti - se esagerate, la offendete e la fate allontanare definitivamente (non sempre si vince, a volte si perde). La donna si sentirà fuori contesto, perché abituata ad essere al centro dell'attenzione, rimanendo spiazzata dal vostro disinteresse, desiderando di saperne il motivo.

    Tocca a voi darle un po' di corda alla volta, ricordandole che non è lei il capo. Nel farlo, ovviamente, dovete essere preparati e gestire lo stress al meglio, perché più è interessante l'obiettivo, più sarà difficile mantenere i nervi saldi.

    Prossimo post, tra qualche giorno.

    Edited by Elvis Santano - 6/3/2016, 19:03
  3. .
    Meglio se leggi il regolamento. Spiegarlo meglio è dura.
  4. .
    QI... bella domanda. Avendo tu 140, dedurrai i nostri ;)
    Benvenuto.
  5. .
    Benvenuto mio caro amico-amante-di-Batman-(anche-Vlad86-lo-adora) :)
  6. .
    Da due scaffali disordinati non si può dedurre. Non si intravvede alcunché. Se ci dovessero essere elementi significativi e sufficienti, significa che sono stati messi di proposito per dare l'idea che vuole mostrare, dunque si tratterebbe di una realtà falsata, quindi inutile.

    Si capisce più dalle risposte che dall'immagine pubblicata.
  7. .
    Io ti considero alquanto scarso, perché non conosco nessuno bravo che sia tanto arrogante, maleducato, superbo e che mi sembri scarso.
    Mi spiace, davvero. Non so come facciano a sopportarti gli altri. Secondo me ti comporti così perché sei in carenza di attenzioni.

    Il grande non schiaccia i più deboli, li aiuta ad innalzarsi.
  8. .
    Due scaffali non sono abbastanza per dedurre. Luca Costanzo vi sta prendendo in giro, pretendendo così tanto da voi.
  9. .
    Io pensavo che tu fossi più educato.
  10. .
    Di Luca so già abbastanza xD
  11. .
    Smettila di giustificarti. È normale, è passato. Tra 5 anni non riconoscerai il te stesso di ora.
  12. .
    Dalla foto degli scaffali dovrei capire che tuo padre era imbianchino, si è sposato 22 anni fa, ...
    Avresti dovuto mettere la foto degli scaffali di tuo padre, per farci dedurre le cose su di lui.
185 replies since 25/6/2014
.