Posts written by Mark109K

  1. .
    Grazie Wandal
    avevo notato un po' anche l'ultimo particolare che dici, tuttavia nell'incertezza non l'ho messo, in quanto poteva d'altra parte suggerire erroneamente un comportamento di educazione di un ospite
  2. .
    1, dalla posizione delle gambe, e dall'orientamento del bambino
  3. .
    Grazie :) se lo leggerai fammi poi sapere se la descrizione rientra nelle aspettative scaturitesi XD
  4. .
    Libri: S.S. Van Dine - L'enigma dell'alfiere.
    Un giallo ambientato nella New York degli anni '30, che riesce a fondere ipotesi, illusioni, e aspetti della mente umana in un'appasionante enigma intriso di riferimenti (ovviamente) sugli scacchi, e non solo, e che fino all'ultimo trattiene sorprese.
  5. .
    Ciao, benvenuto. Sei nel posto giusto :D
  6. .
    cmq, non ho trovato tempo e sono fuori strada di mio. Peccato, potevo andare avanti, cmq ho letto il messaggio senza spoiler per modificarlo, quindi lascio stare. "Suicidio"
  7. .
    Fatto io
  8. .
    si intendo i colleghi. Vogli sapere chi ha appena finito il turno dopo l'incidente ed è andato via. Chiedo info al nonno.
  9. .
    @vlad, magari finalmente trovo il modo di fare il mio primo topic serio XD
  10. .
    Ciao, benvenuto :) ottimo inizio
  11. .
    Ottimo :) condivido anch'io essendo chitarrista: oltre ai calli nella mano sinistra, o nella destra in caso di chitarrista mancino, si possono trovare anche delle visibilu lacerazioni sulla cute delle dita. Questo accade propriamente con l'utilizzo prolungato di stesse corde, che usurandosi diventano laceranti per la pelle stessa. In particolare l'indice, il medio e l'anulare presenteranno più delle altre dita alcuni tagli che vanno dal verticale ai 45° in quanto essi premono corde diverse in posizioni diverse. Inoltre si può constatare se il chitarrista suona molto (o suda molto) osservando il retro del manico; questo infatti può presentare degli aloni di colore mediamente scuro, tendente sul verde, nella zona medio bassa, vicina alla paletta (dove si accorda).
  12. .
    sono fuori strada.. XD Chiedo di sapere gli orari del personale, insomma chi è appena andato via. Vado dalla famiglia a chiedere che rapporti aveva. Controllo se in qualche bagno ci sono tracce di sangue/indizi/guanti
  13. .
    Benvenute. Anch'io appartengo al settore musicale; purtroppo mai suonato il violino, ma ho l'orecchio assoluto e prima o poi tra i tanti strumenti inizierò anche quello ;)
  14. .
    Chiedo di ispezionare gli abiti della vittima per sapere cosa portava, e cerco informazioni nel cellulare.
  15. .
    dunque, coltello da cucina in ospedale significa che veniva da fuori. Chiedo se abitualmente o meno la vittima ricevesse visite in ospedale. Chiedo ad A. perché sia andata in quella stanza. Chiedo ad entrambi quali rapporti intrattenevanoNon con la vittima e cosa sanno della sua situazione privata
432 replies since 13/9/2013
.