Presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Capisco, per alcuni libri capita pure a me anche per consultazione. 🧐☕

    Ti consiglio "Without a Clue" film su SH e Watson comedy, originale. Non ho mai letto "SH contro Dracula e mi fa paura. XD ma sarà il mio gusto di non accostare Holmes al soprannaturale.

    La serie di Fast non mi piace né interessa, capisco, si diventa monotoni o esagerati per non annoiare. XD Io adoro "Dieci piccoli indiani" e l'ultima trasposizione mi ha deluso e non perché sia fatto male! O.o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti dirò, mi sento molto intellettuale quando parlo di libri o serie TV/film complessi o che per capirli ci vuole una laurea lol🤔 ma guardo anche i cartoni! Alcuni cartoni sono educativi o sciocchi, ma alcuni sono anche interessanti✌🏻

    Mai sentiti, eppure quello SH contro Dracula mi stuzzica l'interesse!!! Io adoro l'horror e il paranormale, mischiato all'investigazione mi ricorda molto... Scooby-Doo!

    Hai stra-ragione. Diventano monotoni e lo fanno per di più solo per soldi. Bah. -.-
    Che cosa succede in dieci piccoli indiani?!? Sono preoccupata nel sapere perché ti ha deluso l'ultima trasposizione xDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,262
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Eheh comprensibile. Ogni forma di comunicazione e storia può essere davvero bella e profonda o divertente. Ho visto di recente la serie animata "Mystery Lane", leggera e semplice, diciamo, però era un giallo deduttivo e l'ho trovata piaceva le e fatta bene. Mi ha ricordato Basil, che però trovo più interessante per mio gusto riguardo allo stile di animazione, storia, epoca. Consiglio "il fiuto di Sherlock Holmes" se non conosci, si nota molto lo stile di Miyazaki nello stile di disegno, ambientazioni, tecnologia anche steampunk!:P

    Adoro Scooby-Doo: ambientazione cupa, horror ma PG che si comportano in modo demenziale xD preferisco le prime serie. Ormai riguarderò Detective Conan!:P trovo divertente che sia pieno di feller, perché così ho più casi gialli!:P frega nulla dei MIB! XD

    "Dieci piccoli indiani" la ministeri, non so, forse troppo fredda, lenta e senza redenzione.
     
    Top
    .
17 replies since 11/2/2024, 13:11   80 views
  Share  
.