analisi espressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TarMairon
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può notare come per la lunghezza del video fino al minuto segnalato tenti di variare la propria espressione mentre parla aprendo leggermente gli occhi, normale quando si parla davanti ad un pubblico, un modo per attirare l'attenzione ed enfatizzare quanto appena detto. Basta ricordare come molto spesso le nostre espressioni o le nostre sensazioni siano una "copia" (passatemi il termine ahhaha) o opposto dell'spressione di chi abbiamo difronte.
    Al tempo 1:42 lei stava guardando in camera, dopo aver girato l'oggetto. Già prima di ruotarlo, ha specificato che non tutti lo sanno e sembra quasi che dica un "ed essendo così vecchio non andrebbe fatto" con la modulazione della voce, con il fremito alle mani e l'incertezza nella rotazione e nell'apertura della porticina. Potete notare come ci sia una normale serratura che lei non utilizza, ma sta forzando lo sportello ed esponendo la parte più delicata dell'oggetto.
    In quel momento come dicevo osserva in camera, apre glio occhi come già fatto in precedenza ma in quel momento il reporter si fionda con il capo a vedere meglio. Dalla posizione possiamo notare come lei stesse già in "ansia" per l'apertura dell'oggetto e stesse mantenendo l'attenzione sulla videocamera come per concentrazione.
    Nel momento in cui l'uomo si porge in avanti da fuori il campo visivo della donna, vi è una combinazione tra sorpresa/paura e la normale apertura degli occhi per il discorso, generando quell'espressione davvero particolare :D
     
    Top
    .
5 replies since 23/2/2018, 12:50   211 views
  Share  
.