Riconoscere se la vittima era un musicista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James j. Magrét
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti amiamo la musica! C'è chi canta, chi suona, chi la sente. Bene penso che sarà un articolo breve. Ma esistono molte prove per vedere se la vittima era musicista.

    Noi dividiamo in:

    Cantante

    Musicista

    Ascoltatore

    Cantante
    Di solito il cantante sia maschio che femminile di pop oppure di lirica, possiede una respirazione calma. Direte voi pure noi abbiamo una respirazione calma ma quella dei cantanti abituati ad usare il diaframma e vie respiratorie si può vedere dal petto Fino alla pancia un gonfiore nel cadavere. Tranne se la vittima è morta di annegamento oppure di troppa aria dentro gli organi interni.

    Ascoltatore
    A tutti piace ascoltare la musica come dicevo prima, come vedere se una vittima era un incallita/o ascoltatore? Controllate le orecchie, infatti se aveva usato cuffiette oppure cuffie grandi si vede benissimo. Si vede dal lobo maggiore dell'orecchio puoi vedere con un leggero rossore oppure dentro l'orecchio violaceo. Parliamo di un ascoltatore che sente sempre la musica.

    Musicista
    Qui entriamo sul personale anche essendo Chitarrista,
    Come si vede se era un/a violinista, chitarrista, pianista sassofonista?
    Facile, gli strumenti a corda nella persona creano dei leggeri calli nei polpastrelli, sia se sono suonati con un plettro, archetto oppure mano. Anche il pianista, attenzione! ho detto pianista non tastierista, sono diversi! Chi suona il pianoforte tiene gli stessi calli di chi suona chitarra violino etc... Voi direte perché? Perché anche il pianoforte si accorda con delle corde(almeno per quello a coda corta e lunga).
    Il tastierista? Facile possiede i polpastrelli piatti come anche il sassofonista.
    Chi suona sax? Aria nei polmoni! Che significa mi direte? Come il cantante esso possiede molto controllo d'aria però questa volta nei polmoni.

    Spero vi sia utile sono felice Di condividere questa cosa con voi.
     
    Top
    .
35 replies since 18/8/2017, 10:45   642 views
  Share  
.