The Game is On

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    73
    Reputation
    +6
    Location
    Molto Molto Lontano

    Status
    Offline
    Dimmi cosa ho sbagliato
    -Ti piace Londra, Harry Potter. Nonostante tu sia abbastanza grande, ti piacciono ancora le cose "di una volta". Non pretendi molto. Ami la matematica e sei un tipo abbastanza pigro, ma ti piace leggere e anche tanto, ti spiego il perché:nel libro che si vede (Quello grande giallo) riesco a vedere la scritta "CONAN DOYLE, TUTTO SHERLOCK HOLMES" A giudicare dalle condizioni mi sembra che lo hai tenuto molto bene quindi ci sei stata poco tempo a leggerlo (ovviamente rispetto a una persona che non legge mai), sicuramente lo avrai finito sennò non lo avresti messo così in alto.
    P.S. Riconosco così bene quel libro perché è esattamente una settimana che l'ho comprato e non smetto di leggerlo per un minuto, infatti già sono all'inizio delle MEMORIE DI SHERLOCK HOLMES :wub:
     
    Top
    .
  2. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, esatto! Adoro sia il libro sia l'interpretazione data da Benedict Cumberbatch nella serie tv della BBC. :SH:
     
    Top
    .
  3. Rolock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una ragazza di ca. 17 anni, studentessa visti quaderni e astuccio anche se non vedo vocabolari sulla libreria, molti libri che dalla copertina sembrano essere fantasy. Sei molto ordinata data la perfezione della libreria e delle scrivania e non mi sembri particolarmente attratta dall'informatica dato che il tuo computer è relegato in un angolo e sommerso da pupazzetti. Naturalmente pazza per Londra vedo molti gadgets che credo tu abbia acquistato nei tuoi viaggi studio,passi molto tempo alla scrivania visto che non ti fai mancare l'acqua, così non sei costretta ad uscire dalla stanza.Ultima cosa... sembra tu stia facendo i compiti delle vacanze.
     
    Top
    .
  4. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto giusto, solo l'acqua sono costretta a berla spesso per salute,non per scelta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    73
    Reputation
    +6
    Location
    Molto Molto Lontano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaryWatson @ 1/9/2017, 09:01) 
    Si, esatto! Adoro sia il libro sia l'interpretazione data da Benedict Cumberbatch nella serie tv della BBC. :SH:

    Non so se hai notato l'immagine del mio profilo :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. MaryWatson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per The End :
    Eeeeeee sì ed ho anche trovato qualche analogia con me stessa negli "interessi" del tuo profilo. :D
     
    Top
    .
  7. Rolock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary, felice di conoscerti, se vorrai farmi sapere quali interessi abbiamo in comune, oltre a quello ovvio, mi farebbe molto piacere...
    :F: o:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    73
    Reputation
    +6
    Location
    Molto Molto Lontano

    Status
    Offline
    Rolock la tua immagine del profilo è stupenda e se non sbaglio fa parte di "Sherlock BBC EP.1 ST.1 Uno studio in rosa" l'ho vista circa Mille volte quella puntata :wub: :SH:
     
    Top
    .
  9. Rolock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, proprio così, è la frase che Sherlock urla alla polizia nell'appartamento di Baker Steet! Se ti fa piacere possiamo conoscerci su fb, chiedimi l'amicizia. ciao e buona serata.
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2017, 13:03   348 views
  Share  
.