Omicidio o suicidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Quindi in sostanza la porta della stanza e la finestra della stanza sono scassinate, mentre la porta di ingresso della casa non lo è. A che piano ci troviamo?

    1)
    Comunque se è a pancia in su guardo il colore della schiena, se è a pancia in sotto guardo il colore della pancia

    2)Controllo le unghie per vedere se ci sono stati segni di collutazione

    3)Controllo il soffitto per vedere se c'è qualcosa e controllo per terra per vedere se ci sono segni di trascinamento del corpo, perché è abbastanza improbabile che una persona si trovi esattamente nel centro della stanza quando viene uccisa.
    2)
     
    Top
    .
  2. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dodddo
    Rispondo subito, ma ti do un aiutino, usa la fantasia, è un caso abbastanza improbabile, ma è un gioco, quindi ci sta.
    3 Piano di una casa privata
    È a pancia in giu, colore naturale
    Nessun segno di collutazione
    Nessun segno di trascinamento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Ryo
    Se la pancia ha un colore naturale significa che è appena stato ucciso, altrimenti il sangue si andrebbe a depositare sulla schiena dopo poche ore.

    1) Cerco le chiavi della porta della stanza scassinata

    2) Controllo se ci sono segni di arrampicamento sulla finestra e segni di qualche materiale da scalata sul tetto tipo rampino o simile

    3)C'è qualcun'altro in casa?
     
    Top
    .
  4. richi.ronni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controllo il pavimento e gli oggetti che lo circondano(se la stanza è disordinata o ordinata) .se ci sono segni di lotta .chiedo se c era qualcuno in casa.guardo a che piano si trova l appartamento nel condominio (sempre che lo sia)
     
    Top
    .
  5. Madiro Sovenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esamino porta e finestra in cerca di segni di scasso, poi domando ai genitori chi abbia visto per primo il corpo e quanto tempo era passato da quando lo avevano sentito per l'ultima volta. Non c'è alcuna traccia dell'arma del delitto?
     
    Top
    .
  6. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dodddo
    Non trovi le chiavi, ci sono segni di arrampicamento,nessun materiale,no solo madre e padre


    Richi
    Sul pavimento non c'è nulla, gli oggetti sono, il letto, comodino a sinistra del letto e a destra dove c'è una lampada sopra per ognuno, armadio, tappeto.
    Nessun segno di lotta.
    In casa c'erano madre e padre, 3 piano, casa privata


    Madiro Sovenzio
    La porta e finestra presentano graffi leggerissimi,ci sono segni di scasso, ha visto il padre per primo il corpo, erano passati circa 5 minuti. Nessuna traccia
     
    Top
    .
  7. Madiro Sovenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esamino i graffi e cerco segni di arrampicamento e impronte, poi domando ai genitori cosa gli avesse detto il figlio quei 5 minuti prima. Com'è la disposizione dei vari oggetti e mobili della stanza? Dove si trova e cosa c'è sotto la finestra? Ci sono balconi?
     
    Top
    .
  8. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madiro
    Esaminandoli trovi segni di un coltellino per arrampicarsi,nessuna impronta,ha detto che andava in camera a riposarsi. Si dice che il figlio sia malato di disturbo ossessivo compulsivo, quindi aveva tutto perfettamente in ordine,tutto in maniera lineare,sotto la finestra non c'è nulla, nemmeno balconi.
    È il momento del funerale della ragazza, non puoi più indagare nella stanza.
    Accetti di andarci?
     
    Top
    .
  9. Madiro Sovenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accetto.
     
    Top
    .
  10. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madiro
    Ti trovi al funerale, ci sono più di 100 persone,cosa fai?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    407
    Reputation
    +112

    Status
    Offline
    Non ho mai partecipato a questo gioco, si possono leggere le cose sotto spoiler? Perché l'ho appena fatto.
    Comunque, credo di avere l'arma del delitto, almeno. Il taglio preciso di tre millimetri mi fa pensare a un fil di ferro, o un cavo, quindi il ragazzo è stato colto di sorpresa, da dietro. Posso partecipare anche se ho letto? Non ho capito la cosa del funerale.


    Già che ci sono: controllo le mani dei genitori.
     
    Top
    .
  12. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adso
    Puoi partecipare, certo, ma a patto di non leggere più, allora, le mani dei genitori sono pulite, l'arma del delitto è molto diversa, ci vuole fantasia per questo caso perchè è una cosa abbastanza improbabile ;)
     
    Top
    .
  13. Fex Doyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe già che è un taglio preciso fa capire che è un omicidio (come già detto) quindi esamino la stanza, cè qualche cosa attorno al corpo ? il ragazzo avendo 17 anni suppongo abiti con i genitori quindi gli interrogherei per primi avranno sentito qualcosa
    sono nuovo quindi non uccidetemi se sto sbagliando le regole :(
     
    Top
    .
  14. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fex
    Tranquillo, hai detto giusto, allora nella stanza non trovi niente, se intendi mobili, vestiti ecc. Cosa chiedi ai genitori?
     
    Top
    .
  15. Fex Doyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove erano al momento Dell accaduto, inoltre vorrei chiedere chi ci fosse nello specifico dopo il funerale
     
    Top
    .
259 replies since 7/7/2017, 19:24   4093 views
  Share  
.