La mia camera :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per iRossy
    tutto giusto tranne due cose: non sono stato a Barcellona e in America (P.s. Cosa ti fa pensare che io sia stato in America? :))e quelle medaglie sono di nuoto :lol:


    Edited by Dr.Deimos - 22/3/2017, 14:45
     
    Top
    .
  2. MartySBC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo anche io :hmm:
    1) ti piace viaggiare e la geografia in generale, deduco che il viaggio in America sia il piú recente;
    2) ti piacevano le materie scientifiche, ora sono passate in secondo piano (polvere sugli strumenti); 3)ti piace la musica (percussioni);
    4)ti piacciono le auto;
    5)sei un tipo disordinato in generale;
    6) vivi in un appartamento ma non sei uno studente, quel tavolo prima era in cucina,inoltre vivi da solo (la camera non ha la porta);
    7)ti piacciono gli oggetti antichi, in particolare anni 60/70, oppure erano nell'appartamento e non sapevi dove metterli :good: ;
    8)leggi molto, perlopiù manga, horror e alcuni fantasy e di fantascienza (forse è grazie a questi che ti sei appassionato alla chimica ma è un azzardo);
    9)pratichi sport da quando sei bambino;
    10)hai una moto ma non la usi molto spesso;
    11)l'unica fonte di luce è una piccola finestra;
    12)il cartellone bianco a terra mi sembra sia o una visuale di tiro con l'arco o un foglio su cui avevi segnato con delle puntine, ma non vedo la bacheca, quindi l'hai preso da un'altra parte e quando non ti è servito piú l'hai messo lí (perchè non buttarlo? Forse ci sei legato oppure l'hai solo dimenticato là);
    13)se l'ipotesi di tiro con l'arco è giusta posso attribuirgli i premi che hai vinto, inoltre è una visuale abbastanza grande quindi hai tirato all'aperto da almeno 60m di distanza.
     
    Top
    .
  3. iRossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la tazza di barcellona è un regalo?
    Comunque ho visto dei soldi sotto il libro sulla scrivania mi sembravano dollari!
     
    Top
    .
  4. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Marty:
    sei andata un po' tropo ad intuito😅 non sono stato in America ma era impossibile scoprirlo, inoltre sono uno studente e non vivo in un appartamento ( la porta è alla mia sinistra). Complimenti, sei stata l'unica a notare i cartelloni, ma non sono bersagli :) ah poi non vado in moto, quel casco è da bici :lol:



    CITAZIONE
    Quindi la tazza di barcellona è un regalo?
    Comunque ho visto dei soldi sotto il libro sulla scrivania mi sembravano dollari!

    Si è un regalo! Quello è effettivamente un dollaro, ma non so nemmeno io da dove sia uscito XD
     
    Top
    .
  5. MartySBC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti l'intuito è un po' un mio difetto :XD:. Comunque per sapere: cos'è quella specie di entrata con un asta sopra? Un armadio?
     
    Top
    .
  6. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si un armadio/deposito a muro
     
    Top
    .
  7. Andrea Anzivino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio un tentativo haha
    1- Maschio, fra i 14 e i 17 anni. Famiglia di classe media, padre e madre entrambi stipendiati. Entrambi i genitori sin da quando eri piccolo hanno instaurato in te particolari interessi scientifici (in particolare il padre) che ti porteranno a scegliere un liceo o un istituto che pone le scienze in generale al centro degli studi.

    2- Hai partecipato a numerose competizioni sportive, ovviamente. Probabilmente sin da quando eri piccolo hai praticato uno sport solo, o non ne hai cambiati moltissimi. E' difficile capire di cosa siano quelle medaglie, probabilmente sport quali tennis o nuoto, o comunque sport individuali. Siccome non sei il tipo da contatto fisico escluderei a priori sport quali arti marziali. Forse sci? Dal tipo di abitazione sembrerebbe più tipica del nord Italia, ma non ne sono sicuro.

    3- Hai un parente che è appassionato di oggetti vintage e in qualche modo hai ottenuto un paio di quegli oggetti che ti interesavano (Molto probabilmente regalati?). Presumo che in quel contenitore nero ci sia una macchina da scrivere, ne ho viste molte contenute in box del genere. Potrebbe anche essere un registratore a nastri, ma non vedo il motivo per cui debba essere così vicino alla scrivania, se fosse un oggetto così poco utilizzato come un registratore. In qualsiasi caso presumo tu l'abbia ottenuta sempre dalla stessa persone da cui hai preso il telefono fisso nero sullo scaffale. Quell'oggetto che ricorda una radio, in alto al centro dello scaffale, potrebbe esser eun oggetto nuovo fatto con stile vintage oppure sempre un regalo della stessa persona... Sempre a patto che sia veramente una radio, perchè nel caso fosse un amplificatore, siccome ne ho visti simili, presumo che tu abbia suonato la chitarra per almeno 3/4 anni, probabilmente nel periodo delle medie. Hai abbandonato sia sport che strumento per lo studio.

    4-Hai un casco da bici, decisamente troppo piccolo per poterlo portare ora. Secondo me è li da un po' di tempo, così come molti altri oggetti inutilizzati sulla scrivania... Sei un tipo pigro haha? Oppure non hai particolarmente interesse nel mantere una camera aggiornata o ordinata... in questo caso presumo che tu non abbia una vita sociale particolarmente attiva (senza offesa eh, anche io sono così, ma è perfettamente normale per alcuni.)

    5-Considerazione su titoli dei libri o manga che possiedi mi sembrano banali e scontate, non sto qui a farle.

    6- Quei bongos sono in mezzo ai piedi... Da quanto è che non consulti un libro dalla parte sinistra della scrivania haha?

    7- Sei su questo sito perchè hai visto Death Note e successivamente letto alcuni manga. Ti sei interessato all'argomento investigativo, hai guardato SH ed eccoti qua.

    8- Sulla scrivania c'è qualcosa che non mi torna... O non usi spesso questa stanza e non studi nemmeno qui, oppure questa stanza è la stanza in una casa di uno dei tuoi genitori (il padre), che sono separati, e tu trascorri parte della settimana qui, e parte della settimana in un luogo in cui possiedi un computer, internet e i libri di scuola.

    9- Sarebbe difficile arrivare a dire in che posti tu sia state e quali fra questi suvenirs tu abbia veramente comprato all'estero. Sicuramente il dollaro è reale, tu o qualche tuo parente siete stati in america?

    10- Sei un ragazzo che si fa prendere molto e molto velocemente da argomenti diversi... Fra questi c'è stata la chimica, l'astronomia (ma meno della chimica) e forse anche altri che però non riesco però ad intuire. Fare sport ti piaceva abbastanza ma non lo facevi soltanto per il tuo piacere, ma anche perchè ormai avevi iniziato da molto e ti dispiaceva smettere.
     
    Top
    .
  8. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Andrea
    ma sei un mostro O.o il 90% delle cose è giusta!!! Allora...
    Paragrafo 1- totalmente giusto
    Paragrafo 2- nuoto; centro Italia Paragrafo 3- quella sulla libreria è una radio; il parente è mio padre hahah
    Paragrafo 4- giusta la prima
    Paragrafo 6- lol quelli li prendo poco, quando mi servono sposto i bongos XD
    Paragrafo 7- ho letto tutto SH 😂
    Paragrafo 8- esatta la prima ipotesi :)
    Paragrafo 9- non so come mi ritrovo quel dollaro XD
    Paragrafo 10- come hai fatto a trovarmi? XD
     
    Top
    .
  9. Andrea Anzivino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Deimos @ 26/3/2017, 19:57) 
    Per Andrea
    ma sei un mostro O.o il 90% delle cose è giusta!!! Allora...
    Paragrafo 1- totalmente giusto
    Paragrafo 2- nuoto; centro Italia Paragrafo 3- quella sulla libreria è una radio; il parente è mio padre hahah
    Paragrafo 4- giusta la prima
    Paragrafo 6- lol quelli li prendo poco, quando mi servono sposto i bongos XD
    Paragrafo 7- ho letto tutto SH 😂
    Paragrafo 8- esatta la prima ipotesi :)
    Paragrafo 9- non so come mi ritrovo quel dollaro XD
    Paragrafo 10- come hai fatto a trovarmi? XD

    Haha grazie della risposta!
     
    Top
    .
  10. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  11. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -La stanza la tieni da piccolo, sotto la porta manca un pezzo di battiscopa
    -Passione per la chimica
    -Tipo semplice a giudicare dalle sedie tavolo ecc.
    -Ordinato ma distratto in alcune cose
    -Leggi manga, ci sono quelli di One Punch Man
    -Bravo negli sport a giudicare dalla coppa.


    Aggiungo che sembri abbastanza alto, ma a mio parere avevi il telefono appoggiato su qualcosa, dato la foto ferma e senza sfocature o inclinazioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se posso fare un piccolo tentativo sperando che non siano cose già dette...
    1. Innanzitutto non sei una persona particolarmente ordinata, sulla tua scrivania infatti ci sono moltissimi oggetti , ma soprattutto me lo lascia presupporre la disposizione di alcuni libri sulle mensole e in particolar modo la scatola rossa storta.
    2.abiti in italia meridionale, non vorrei sbilanciarmi troppo ma potresti essere in Sicilia visto il pavimento, le cui mattonelle vengono utilizzate per la maggior parte in quelle zone.
    3. Inoltre non ho potuto non notare la radio e il telefono molto vecchi, che credo ti siano stati regalati da qualche parente, probabilmente dai tuoi nonni.
    4.Casa tua ha come minimo due piani visto che il soffitto della tua camera è obliquo perchè probabilmente quella doveva essere una mansarda,infatti a giudicare dall'angolazione con cui entra la luce la finestra è abbastanza in alto
    5.Se il punto 4 è corretto allora non sei figlio unico (anche questa è parecchio spinta come ipotesi visto le poche "prove al riguardo") Ci sono tre possibilità: a)Hai una sorella maggiore che ti ha lasciato la soffitta per tentersi la camera;
    b)Hai un fratello maggiore molto più grande che adesso vive da solo e questa in precedenza era la sua camera;
    c)Il fratello maggiore sei tu e quindi hai scelto la soffitta di tua iniziativa.
    Ma credo che la più probabile sia la seconda che ho scritto.
     
    Top
    .
  13. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]
    Maschio, sui 16 anni, amante dei fantasy e dei manga, ti piace disegnare, sei destro, ti piacciono gli oggetti d'epoca, la tua camera è all'ultimo piano, per spostarti in città usi la bicicletta (casco), buon lettore, hai dei genitori molto protettivi, hai molte medaglie e una coppa quindi pratichi o hai praticato uno sport in cui sei molto bravo( se non lo pratichi più azzarderei il nuoto, primo sport praticato da tutti). Ti piace suonare e ascoltare la musica, più avanti ti piacerebbe viaggiare per il mondo. Appassionato di chimica, e probabilmente n rientra nei tuoi indirizzi di studio(azzarderei uno scientifico). Azzardo il fatto che tuo padre faccia un lavora che ha a che fare con l'elettronica.
     
    Top
    .
  14. Dr.Deimos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryouzaki
    -La stanza la tieni da piccolo, sotto la porta manca un pezzo di battiscopa

    Non proprio da piccolo, si è rotto da poco

    -Passione per la chimica

    Si

    -Tipo semplice a giudicare dalle sedie tavolo ecc.

    Ci vivo poco in camera

    -Ordinato ma distratto in alcune cose

    Più che altro cerco di tenere tutto a portata di mano

    -Leggi manga, ci sono quelli di One Punch Man

    Si

    -Bravo negli sport a giudicare dalla coppa.

    Non molto XD

    Aggiungo che sembri abbastanza alto, ma a mio parere avevi il telefono appoggiato su qualcosa, dato la foto ferma e senza sfocature o inclinazioni

    Non mi ricordo 😅[/QUOTE]
     
    Top
    .
  15. Jim Moriarty1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, guardandola ho pensato a questo:
    Sei un ragazzO tra i 16 e i 18 anni, ma fino a qui non c'era bisogno della foto
    La stanza si trova al piano più alto della casa, proprio sotto il tetto,probabilmente si tratta di una casa indipendente,non un condominio o una villetta a schiera, suppongo che la casa sotto abbia almeno altri due piani, tutto questo mi fa domandare: perchè riservare al figlio (dato che sicuramente non vivi da solo) proprio la soffitta? Insolito
    Ti interessi e ti sei interessato di diverse cose: chimica (probabilmente la più recente), letteratura fantasy, auto e modellismo, nel secondo scaffale coperta da altri oggetti c'è una teca per gli insetti, in passato hai praticato uno sport probabilmente nell'infanzia(se lo praticassi ora saresti un'agonista e dubito che ti troveresti qui), probabilmente hai avuto anche una passione per la geografia quelli in alto a sinistra sembrano essere atlanti e poi c'è anche la cartina, anche se mi suona un po' strano ti interessi di oggetti d'epoca oppure ti interessa soltanto il loro funzionamento dal punto di vista scientifico dato che hai radio di epoche molto differenti.
    la cosa più interessante è la scrivania, o melgio, tavolo adibito a scrivania, quest'ultimo più la sedia che in lunghe sessioni di studio può risultare scomoda mi lasciano pensare che quella non è la stanza che usi per studiare, altra cosa insolita visto che sicuramente vai ancora a scuola. Deduco che la casa in cui hai scattato la foto si tratta di una casa in cui non vivi o frequenti poco, forse i tuoi genitori sono separati e quella è la casa di uno dei due (più probabilmente tuo padre) oppure si tratta di una casa dove trascorri le vacanze anche se non saprei come giustificare la coperta pesante sul letto e tutti quei libri. Scusami se ho azzardato alcune cose o sono stato lungo.
     
    Top
    .
31 replies since 18/3/2017, 14:51   617 views
  Share  
.