La mia scrivania 😏

Voglio vedervi all'opera!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shejawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oops, beh in effetti ho esageratamente stereotipato il classico profilo della lettrice hahahhaahaha
     
    Top
    .
  2. Elementary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima volta che provo a fare una cosa del genere...

    Sicuramente ragazza, hai 21 anni, ma la tua camera sembra quella di un'adolescent. le numerose foto mi suggeriscono il fatto che sia molto legata ai ricordi e alla famiglia, e inoltre, insieme alle matite colorate e alla pila di fogli alla destra del computer, sei una ragazza a cui piace disegnare. Hai frequentato il classico, il fatto di avere un computer così vecchio mi dice che sicuramente non lo usi per lavorare. Amante dei racconti di fantasy, abiti in una piccola casa e le condizioni economiche sono limitate.
    Sicuramente non ordinata
     
    Top
    .
  3. Jim Moriarty1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, queste sono le deduzioni che sono riuscito a fare:
    1 ragazza tra i 17 e i 23
    2 Hai i capelli lunghi
    3 Mancina
    4 ci hai lasciato deliberatamente degli indizi sulla tua passione per il disegno addirittura aggiustando la posizione dei fogli nella seconda foto.
    5 Hai un fratello, probabilmente più grande di te (un po' azzardata questa)
    6 Hai letto libri fantasy, ma diverso tempo fa,di recente ne hai aggiunti altri sopra, probabilmente letti da poco,rigurdati o spostati da un'altro scaffale
    7 generalmente sembri disordinata e sembri dare poca importanza alla forma ma di più alla sostanza
    8 trovo molto interessante il pc :un notebook non proprio nuovissimo(non meno di 3 o 4 anni) con...linux debian?(non riesco a vedere bene)insolito linux; forse in precedenza non era tuo e ti è stato dato da qualcuno che lavora con i computer
    9 hai frequentato oppure sei agli ultimi anni del liceo classico (il dizionario di greco senza nessun oggetto davanti)
    10 probabilmente abiti in un condominio e condividi/condividevi fino a poco tempo fa la camera con tuo fratello
    11 un tuo familiare,più probabilmente un tuo genitoree più probabilmente tuo padre è un fotografo, ecco forse è lui che ti hadato il computer che usi (mi scuso in anticipo se questa ti risulta troppo fantasiosa).
    Scusa se sono stato troppo lungo


     
    Top
    .
  4. Problemsolved
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere:
    Vivi in una casa, o un palazzo in cui di fronte camera tua non c'è alcuna costruzione
    Sei una ragazza amante dei gialli ma anche dei romanzi sentimentali, sei una ragazza molto emotiva e che al tempo della foto soffrivi di carenza d'affetto.
    Sei single
    Ami colorare
    Un po' sbadata
    Avrai si e no 16 o 17 anni
    Fammi sapere se è corretto :D
     
    Top
    .
  5. CarmineC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo nel forum, però mi cimento (non ho letto le risposte precedenti).

    Ti piace leggere, credo che in alto a sinistra ci siano saghe o comunque libri della stessa casa editrice. Sono talmente tanti i libri che non hai più dove metterli!
    Vivi insieme alla tua famiglia. Hai fatto qualche sport e hai partecipato a qualche gara agonistica facendo il primo posto.
    Adori conservare ricordi, perciò hai il muro pieno di fotografie e alcuni oggettini che ti hanno regalato (?)
    Il computer è moolto vecchio. Ti piace la musica e ti piace molto disegnare.
    Sei stata almeno una volta nella tua vita al McDonald.
    Hai i capelli lunghi. La porta è dietro di te e si apre verso l'interno. hai un sacco di quaderni, quindi deduco tu studi!
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2017, 14:58   580 views
  Share  
.