18app

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Scrivere un libro sulla mia esperienza con le poste? Ahahha XD, potrei.
    Piuttosto sto pensando di aggiungere al "pacco" di libri di fantascienza e storia, uno sulla deduzione. Qui sul forum c'era chi consigliava mi pare "Mastermind" giusto?
    Cmq grz
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho cercato un po sul forum e ho trovato "Mastermind. Pensare come Sherlock Holmes" di Maria Konnikova, penso ti riferisci a questo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Esattamente. Cmq, in questo caso magari chiedo nell'altro topic, altrimenti farò un off-off-topic XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok ahah
     
    Top
    .
  5. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno do voi è riuescito a spendere il proprio buono su ticketone.. ora dovrebbe essere disponibile spendere i soldi del bunus cultura su ticketone però quando creo il buono e vado su ticketone seleziono il biglietto e inserisco il codice del bonus non me lo convalida come mai ?? se qualcuno di voi ci è riuscito mi aiuti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sono un patito dei concerti ma da quanto ho visto su internet dovrebbe essere semplice, hai inserito una quantità di soldi pari alla spesa totale?
    Ti lascio un link dove spiegano come fare...magari hai fatto qualche piccolo errore di distrazione http://www.teamworld.it/news/come-fare-a/1...erti-ticketone/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Concordo, da quel che ne so, dovrebbe bastare inserire l'importo esatto, e copiare il codice del buono sul sito.
    Facci sapere.
    Cmq cyril, ho già bruciato circa 100€ tra libri di storia e Mastermind XD (che tuttavia non è più disponibile...). Tu come sei messo?
     
    Top
    .
  8. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ora ci provo ma devo includere anche i costi di spedizione o solo il costo del biglietto ?
     
    Top
    .
  9. mich.1998
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito grazie mille ragazzi gentilissimi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Di nulla, buon divertimento :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per ora ho speso poco ahahah ma appena avrò più tempo libero inizierò anche io a consumare velocemente il bonus
     
    Top
    .
  12. janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, per curiosità, a quanto ammonta la somma di cui parlate?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    500

    Nonostante tutto, per chi tra le altre cose, decide di voler frequentare l'università, non è moltissimo
     
    Top
    .
  14. janis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta e concordo con te su quanto hai espresso.
    A 18 anni cambiano molte cose...si prende la patente, si firmano le giustificazioni ah e poi certo, si va a votare. E bravo Renzi!

    Comunicato stampa di Domenico Pantaleo, Segretario generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL.

    07/07/2016
    Nella sua ultima relazione sulla Pubblica Amministrazione, la Corte dei Conti conferma quanto da anni sosteniamo: la scuola pubblica ha subito vistosi e importanti tagli da parte di tutti i governi che si sono di volta in volta succeduti negli ultimi anni. La Corte stigmatizza il fatto che i tagli sono avvenuti sia sul piano del personale della scuola, ovvero del lavoro vivo, che sul piano dei redditi. Presidi, insegnanti, docenti, personale tecnico amministrativo e collaboratori scolastici hanno subito una riduzione significativa dai governi Berlusconi, Monti, Letta e Renzi. Basti pensare che, ad esempio, per il personale ATA si sono persi circa 20.000 occupati. Ma anche sul piano del reddito, la spesa generale è scesa del 16,2%, passando da 33miliardi e mezzo a 28 miliardi.

    A nulla valgono perciò le giustificazioni dettate alla stampa dal sottosegretario Faraone, che vanta una scuola partorita dalla immaginazione di questo governo. Vogliamo rammentare infatti che i redditi si risollevano strutturalmente solo grazie al rinnovo del contratto nazionale e non con i bonus farlocchi, che sembrano mance piuttosto che diritti. E quanto ai docenti assunti, ricordiamo che in buona parte si tratta di stabilizzazioni anche come conseguenza della sentenza della Corte di giustizia europea. Diciamola com’è: la riforma Giannini non ha risolto nessuno dei problemi strutturali, occupazione e redditi, qualità della scuola sollevati anche dalla Corte dei Conti, e questo governo prosegue nella sua opera di propaganda che ormai non convince più nessuno. Come abbiamo detto più volte, soprattutto in occasione dello sciopero generale della scuola del 20 maggio, è centrale e decisivo procedere subito al rinnovo dei contratti e cambiare la pessima legge 107 garantendo accesso al sapere per tutti e l'innalzamento dei livelli di istruzione.

    http://m.flcgil.it/comunicati-stampa/flc/t...empre-detto.flc
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo con la questione universitaria...infatti parte dei soldi la terrò per attenuarne le spese ahahah
     
    Top
    .
44 replies since 16/10/2016, 18:16   388 views
  Share  
.