18app

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Perfetto, il sito è online e i 500€ pronti per essere convertiti in buoni :)sei riuscito a sistemare con le poste?
     
    Top
    .
  2. Shinichi.Kudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho sentito anch'io. Mi manca molto poco; come ti avevo detto mi mancava solo il riconoscimento, tuttavia pretendono che faccia via call center la prenotazione dell'appuntamento per l'ufficio postale (della mia città eheh -.-). Cmq grz, credo che in settimana finirò. Fammi sapere se riscontri evantuali problemi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Certo, buona fortuna con le poste allora ahah :)
     
    Top
    .
  4. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho bisogno di aiuto riguardo lo spid. io l'ho attivato ma posso spendere il buono solo in libri in cinema e in libri, io vorrei spendere un buono per un concerto ma non è possibile come mai ? è urgente perfavore rispondetemi subito grazie mille..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    A me manca l'ultimo step per lo spid, come leggi sopra. Teoricamente dovresti poter acquistare biglietti per concerti, ma anzitutto verifica se veramente puoi effettuare l'acquisto. xCyril5 ha attivato lo spid, chiedi a lui riguardo all'app; io purtroppo non sono arrivato ancora a quella fase quindi più di questo non posso dirti altro
     
    Top
    .
  6. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ptrei effettuare acquisti ho già speso 75euro per dei libri ma non capisco perchè non si possono prendere i biglietti per dei concerti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si puoi acquistare anche biglietti per concerti, quando selezioni per creare il buono c'è la sezione "CONCERTI"
     
    Top
    .
  8. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi dopo che ho creato il buono ?

    hai facebook cosi mi spieghi bene li ?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda è semplice, premetto che io non ho ancora acquistato niente, ma un mio amico ha speso soldi sia online che di persona, una volta emesso il buono, se di persona, vai al negozio o nel luogo dove devi acquistare il biglietto(controlla prima che abbia aderito all'app) e con il buono in mano acquisti il biglietto, se online vai nel sito e al momento del pagamento, sempre se il sito ha aderito, ti verrà chiesto di inserire il codice del buono.
    Per vedere quali aziende hanno aderito vai a "dove spendere i buoni" e nella selezione della categoria dovrebbe mostrarti sotto tutti coloro che nel tuo comune hanno aderito, se devi acquistare da un altro comune basta che lo cambi
     
    Top
    .
  10. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per i concerti non ha aderito nessuno come si fa ??

    mi chiamo Michele Conversano mi puoi contattare su facebook ? o ti lascio il numero grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Mi pare che il forum ha un gruppo Whatsapp
     
    Top
    .
  12. mich.1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xCyril5 ti ho scritto su facebook se non ho sbagliato persona
     
    Top
    .
  13. mich.1998
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato la soluzione sono andato sulla loro pagina facebook e ho letto questo:"3. Ticketone è tra gli esercenti registrati ma sta ultimando le procedure di attivazione. Pertanto è normale che i buoni non risultino ancora validi" quindi per chi non riuscisse a comprare online biglietti per concerti deve aspettare ancora un pò
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Ce l'ho fatta. L'odissea poste italiane è finita. (Hanno fatto un buon lavoro)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    400
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bene, ti auguro un buon utilizzo dei soldi dedicati alla cultura :) magari puoi scriverci un libro sulla tua esperienza ahah
     
    Top
    .
44 replies since 16/10/2016, 18:16   388 views
  Share  
.