let's make deductions!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    55
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    - Possiedi un cellulare con sistema ANDROID (potrebbe essere un modello di SAMSUNG); è carico per metà (51%) e hai immortalato l'immagine del desktop del cellulare alla sera (21:17), 2 tacche di campo in 3G (probabilmente il tuo gestore telefonico è TIM O 3); in quel momento il cellulare non trova una rete wi fi;
    - sei un'appassionato di sherlock, come da immagine sul desktop, e questo evoca l'interesse su tutto ciò che è deduzione ed investigazione; hai scelto questa immagine con cura (l'immagine è molto nitida ed espressiva di serietà e concentrazione);
    - sei un suonatore di chitarra, molto appassionato, probabilmente è il tuo interesse principale (deduzione dalle due app scaricate poste in alto);
    - ti capita di andare in luoghi dove c'è poca illuminazione e quindi la necessità di dover utilizzare la app torcia (probabilmente abiti in un luogo dove fuori è poco illuminato oppure vai spesso al cinema);
    - ti piace ascoltare la musica al cellulare con l'uso degli auricolari;
    - utilizzi il cloud dropbox, probabilmente perché condividi con i tuoi amici file di grandi dimensioni ed in grande quantità;
    - la voce "vita sociale", sotto l'icona di facebook e del telefono mi dà l'idea che sei un ragazzo estroverso, socialmente disponibile ed aperto a fare amicizia

    spero di avere azzeccato qualcosa
     
    Top
    .
  2. Timmy012k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio sei un musicista , chitarra appassionato si Sherlock (condivido) non usi molto il cellulare dato che a quel ora é ancora molto carico, non molto appassionato riguardo alla tecnologia sei mediamente interessato ai social
     
    Top
    .
  3. deduzione221b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che: non sono molto esperto nella deduzione e nemmeno con questa page e non conosco l'app dropbox.
    A quanto vedo:
    1. Sei un'appassionato di musica e suoni sicuramente la chitarra.
    2.Sei mancino a giudicare dalla posizione delle app che ritieni più importanti.
    3. Stai usando i 3G quindi molto probabilmente sei fuori casa e guardando l'ora deduco che tu sia già abbastanza grande (trai 15 e i 19 anni). Questo mi porta a pensare che tu, essendo appassionato di musica, sia in una band.
    4. Sei un ragazzO simpatico con molti amici, infatti hai una cartella (vita sociale) in cui tieni app che sono utilizzate più per tenersi in contatto con amici che per aprirsi agli sconosciuti (come ad esempio Instagram).
    Sinceramente non saprei cos'altro dire. Sono andato bene??
    :SH:
     
    Top
    .
  4. Esege~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, ci provo anche io.
    Chiedo scusa in anticipo se sbaglio per eccesso di sicurezza:
    Suoni uno strumento, al 90% chitarra, forse da autodidatta e dubito fortemente in conservatorio. Più probabilmente prendi lezioni private.
    Magari suoni anche in un gruppo (a un chitarrista che suona da solo, specie se da autodidatta, non interessa molto andare a tempo con precisione; non spiegherei quindi il metronomo)
    Ti trovi ad usare spesso la torcia: rientri tardi a casa o per andare a dormire e non svegliare nessuno devi spostarti da una stanza all'altra?
    Ascolti frequentemente musica (credo almeno una volta al giorno, facendo solo quello o al massimo messaggiando nel frattempo) e dubito tu sia un grande appassionato di informatica, quantomeno per ciò che riguarda i dispositivi mobili.
    Si direbbe che tu sia ordinato e pragmatico all'apparenza, ma una cosa me mi spinge più che altro a credere che tu abbia sistemato così le icone in vista di questo post: la presenza del Play Store.
    Se usi solo le app in vista e quelle nella cartella "Vita Sociale" (che denota una certo autoironia nei confronti della tua vita sociale, anche se credo sia per lo più ingiustificata) perchè mai avresti bisogno del Play Store? E' lì solo per completezza? Ne dubito, altrimenti
    perchè mancano strumenti come la calcolatrice o la galleria? Probabilmente scarichi più o meno spesso applicazioni che presto si rivelano inutili, punterei per lo più su giochi e raramente utility, che però presto disinstalli.
    Non sono troppo sicuro di quanto ho appena detto ma mi voglio fidare del mio istinto, probabilmente sbagliando.
     
    Top
    .
  5. Simoviol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suoni la chitarra ed esci spesso con gli amici la sera.
     
    Top
    .
  6. Ryouzaki/Lews
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esci spesso, usi l'emisfero destro del cervello, creativo, musicista, appassionato della musica in modo molto ossessivo,
    quando ami una cosa ti dedichi ad essa in maniera ossessiva, non stai molto tempo su internet (Lo deduco dai pochi social installati)Sherlock è l'unico detective che ti piace, un po' ti piace anche perché ti rispecchia,penso che tu abbia un età compresa tra i 15 anni e i 18 anni
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Mi interessa. Appena ho un attimo spero di ricordarmi di provare (scrivere qui mi aiuta a ricordare tramite le notifiche xD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Reputation
    +2
    Location
    Torino,Italia

    Status
    Offline
    Dunque inizialmente avevo dubbi sul tuo sesso che poi risulta essere maschile (dal nome sul forum )
    Hai messo come sfondo del telefono addirittura Sherlock, quindi ti piace molto , ti attira molto ( molto probabilmente hai visto la serie ). Mi é caduto l’occhio subito sull’icona delle applicazione musicali ( GuitarTuna per accordare la chitarra )e il metronomo.
    Quindi ovviamente suoni la chitarra.
    Hai messo queste applicazioni musicali nella home quindi le usi spesso. Collegandomi alla musica potrei capire la tua personalità , la tua identità quindi il tuo carattere ( tranquillo , creativo ...) Ho visto la cartella vita sociale (dove ci sono i social network) . Probabilmente non usi molto i social . Un’altra cosa . Non hai Instagram . Secondo me non sei giovanissimo . Potresti essere sulla trentina ??!!
    Sono nuovo
    Spero di non aver offeso
    Ciaooo
     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2016, 21:21   852 views
  Share  
.