Distinguere un Mussulmano da un Terrorista e co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marpat
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti nel topic ho scritto che pochissimi musulmani sono terroristi mentre Quasi tutti i terroristi sono musulmani integralisti.
    Quasi tutti i terroristi presentano gli stessi segnali che mostra un musulmano normale con in aggiunta quelli degli integralisti. Nel senso che non puoi riconoscere un terrorista prima che sia armato senza conoscere un musulmano. Inoltre nella parte che spiega come riconoscere un musulmano la maggior parte dei segnali servono a riconoscere più che altro un integralista. E dato che tutti gli integralisti sono dei terroristi non posso separare quella parte da quella sui terroristi. A sua volta non posso separare la parte dei musulmani moderati da quella degli interalisti perchè tutti gli integralisti manifestano prima i segnali dei moderati e poi, in aggiunta, quelli specifici degli integralisti. Ho sottolineato più volte la differenza tra un musulmano moderato e un terrorista, leggendo il topic non si sentiranno offesi, per quanto effettivamente il titolo possa indurre a pensare male.
    Altrimenti dovrei fare da una parte il topic sui musulmani sottolineando che i segnali secondari per loro sono solo consigliati; poi dovrei fare il topic sui terroristi dicendo che, sapendo che quasi tutti sono musulmani integralisti, che mostreranno tutti gli indizi riportati sull'altro topic con la differenza che quelli che per i moderati sono consigliati, per loro sono obbligatori. Dovrei quindi mettere le informazioni per riconoscere un terrorista su un topic differente da quello su come riconoscere un terrorista, linkando l'altro topic perchè chi legge solo il titolo di questo topic potrebbe offendersi. Per me è uguale, vedi tu
     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2016, 05:25   1333 views
  Share  
.