Expo2015

osservazioni e riflessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carley e Alex Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono una nuova iscritta e ho intenzione oggi di discutere riguardo un evento molto importante, di cui ormai parlano tutti. Non rigurda nè scienza nè altro, ma bensì di "cibo": expo2015 (esposizione mondiale di cibo a milano). Sono nate molte disussioni riguardo questo evento, sopratutto gli arresti che ci sono stati per persone che hanno contribuito all'organizzazione illegale (per alcuni aspetti) di questo evento. Ma la cosa che più ha portato a delle discussioni sono stati gli orribili photoshop di immagini che dovrebbero rappresentare l'evento. Insomma il tutto è stato causa di molte polemiche riguardo alle immagini, ma la cosa che più mi sconvolge è che tutte queste polemiche non sono nate riguardo gli arresti o rigurdo al fatto che nell'assemblea di 140 paesi per l'avvio a questo evento, si parlasse solo l'italiano, e non l'inglese o altre lingue per far comprendere ai rappresentanti di altri paesi. Queste notizie mi sono giunte dal video di yotobi (youtuber italiano) e dalla condivisione dello stesso video da parte di Roberto Saviano (scrittore napoletano, autore di "Gomorra") le cui affermazioni e riflessioni io approvo pienamente. Insomma polemiche per fatti poco importanti, ma per i veri scandali nessuno parla e denuncia...Voi cosa ne pensate

    allegato il video: Video
     
    Top
    .
  2. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata!
    Sarebbe ancora più interessante discutere di questo argomento nella relativa sezione "Parliamo del tutto"
    Forza yoto!
     
    Top
    .
  3. Carley e Alex Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh grazie, qualcuno mi ha considerata...
    Certo devo solo trovare la pagina
     
    Top
    .
  4. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a lei :D
    https://metododeduttivo.forumcommunity.net/?f=7936213
     
    Top
    .
  5. Carley e Alex Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho spostato direttamente questa nella sezione giusta
     
    Top
    .
  7. Carley e Alex Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie

    Quale sezione sarebbe?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visto che era un argomento vasto, l'ho spostata dalla sezione "Salutiamoci" alla sezione "Pariamo del tutto" (cen'era già una, l'ho tolta per non avere doppioni)
     
    Top
    .
  9. Carley e Alex Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok va bene
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2015, 17:51   128 views
  Share  
.