Biglietto con citazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ena6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa riuscite a dedurre da questo bigliettino. :)
    CAM00567

    Edited by ena6 - 6/12/2014, 15:15
     
    Top
    .
  2. Sherl0ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei una donna,la foto è stata scattata di giorno,non riuscivo a capire cosa fosse quel "cerchio" sopra il bigliettino,all'inizio pensavo fosse un anello,poi ho visto quella piccola parte mancante sul foglietto ed ho pensato che potrebbero essre forbici,scrivi con la destra e mi sembra che dietro ci siano altre scritte,forse stavi scrivendo lì ma poi hai sbagliato ed hai deciso di riscriverlo dall'altra parte del foglietto,la citazione è di Bertold Brecht come scritto alla fine.
     
    Top
    .
  3. ena6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, tutto giusto a parte che c'è anche la luce è di una lampada (se guardi bene noti il riflesso), le forbici erano lì ma non perchè ho tagliato il foglio, infatti è stato strappato da un blocchetto molto prima che decidessi di scrivervi (notare il bordo un pò strappato in basso a sinistra) e le parole scritte dietro non hanno nulla a che fare con la citazione, erano promemoria che ho scritto mesi fa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok vediamo ci provo anch'io infatti io avevo pensato che quella cosa che ce sopra al foglio fosse una lente ma poi ho osservato bn e ho visto che nn ce il manico e ho capito che e una forbice probabilmente haitagliato quel foglio da un quaderno o da un blok notes o da un diario all'inizio ho pensato che fossi una femmina ma poi dalla scrittura ho capito che sei un maschio se un tipo un po' disordinato con le idee nn molto chiare potrei dire che sei minorenne hai dei problemi in famiglia sei un tipo che quando conosci gente nuova ti senti un po a disagio e invece quando sei con i tuoi amici quasi spesso ti senti nel centro dell'attemzione da piccolo hai avuto dei problemi vicino all'acqua no mi correggo nell'acqua ha scritto quella lettera sotto una lampada si vede il riflesso della luce chiaramente sopra al foglio e sei destro sei un tipo che nn piace molto la scuola fai spesso coup nn ti piace molto studiare pero sei un tipo ambizioso e positivo una brava persona cerchi sempre di aiutare il prossimo xo ho un dubbio nn so se sei una raggazza o un maschio


    la deduzione l'ho messo nelllo spoiler

    e scusatemi se sbaglio a scrivere ma ho la tastiera francese e nn si capisce nnt

    e poi nn so se ho aceccato tt xke io mi sn basato sugli studi della graffologia ho cercato di dedurre poco piu che altro mi sn basato sulla graffologia...

    e poi quando leggi questa cosa mi puoi dire dove ho sbagliato e dove no cosi imparo a dedurre meglio
     
    Top
    .
  5. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei da poco stato a redipuglia?
     
    Top
    .
  6. HenryJekyll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie:

    Il biglietto è stato appena scritto: in basso a sinistra, guardando la prima parola dell'ultima riga, si nota che la lettera "Q" esce dal foglio andando a sporcare il tavolo con un segnetto che si nota appena sotto.
    Dal colore del tavolo sembrerebbe quello della cucina...
    Per il resto: sei impulsivo e non ti soffermi a pensare sulle cose che fai; per te i dettagli non sono importanti ma preferisci vedere le cose nel loro insieme; per te la prima impressione è quella che conta anche se non dai molta importanza all'immagine; non hai problemi a socializzare ma sei molto sulla difensiva e non ti lasci influenzare dalle opinioni degli altri, anzi dai molto più valore alle tue; ti piace goderti la vita nei suoi piaceri fisici; lavori molto di testa (immagini, pensieri, progetti, sogni); sei molto attaccato al tuo passato; sei anti-autoritario; sei disordinato e odi buttare via le cose in quanto potrebbero sempre servirti in un secondo momento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    rispondi,i se puoi xke voglio sapere cosa ho sbagliato e cosa no grz
     
    Top
    .
  8. ena6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e scusate se non vi ho ancora risposto, ho avuto un paio di problemi col computer e non riuscivo ad accedere col cellulare :angry:
    @H0LMES:
    Ciao, allora provo a dirti quello che per me non è proprio esatto... intanto sono una ragazza di 20 anni, ma vedendo la mia scrittura molti dicono che sembra maschile :lol: ...le forbici non sono servite a tagliare il foglio che è stato strappato da un blocchetto (in basso a sinistra si vede lo strappo)... che sono disordinata è vero, ma non del tipo che perde le cose, diciamo che è un disordine funzionale xD ...se ho le idee confuse non saprei, diciamo che ho diverse idee su quello che vorrei fare ma tutte ben pianificate...soffro di fobia sociale che però nell'ultimo anno è migliorata molto, non sono il tipo che ama stare al centro dell'attenzione neanche con amici e quando accade mi sento a disagio... che ho avuto problemi nell'acqua è verissimo e volevo chiederti da cosa lo hai visto perchè mi ha colpito molto che tu possa vederlo dalla scrittura :D ...per quanto riguarda la scuola non ho mai saltato senza permesso anche se finchè andavo alle scuole dell'obbligo mi annoiavo da matti... però di mio mi piace apprendere, l'importante è che non mi costringano... ora con l'università và meglio xD


    @HenryJekyll:
    Ciao, ti rispondo punto per punto:
    sei impulsivo e non ti soffermi a pensare sulle cose che fai; --> non direi di essere impulsiva ma istintiva sì, spesso penso anche 10 volte prima di fare qualcosa
    per te i dettagli non sono importanti ma preferisci vedere le cose nel loro insieme; ---> in realtà i dettagli sono la prima cosa che mi colpisce, anche se sò guardare le cose nell'insieme
    per te la prima impressione è quella che conta anche se non dai molta importanza all'immagine; --> non ho capito bene cosa intendi con prima impressione...se intendi a livello di personalità hai ragione, mentre non valuto una persona per quello che appare ma prima di capire che tipo è devo parlarci e conoscerla
    non hai problemi a socializzare ma sei molto sulla difensiva e non ti lasci influenzare dalle opinioni degli altri, anzi dai molto più valore alle tue; --> che sono sulla difensiva è vero, inoltre soffro di fobia sociale anche se nell'ultimo anno è migliorata molto... dò valore alle mie opinioni ma sono aperta al dialogo e sono in grado di cambiare opinione se mi accorgo di essere nel torto... diciamo che mi piace pensare con la mia testa :)
    ti piace goderti la vita nei suoi piaceri fisici; --> questa non l'ho capita... diciamo che ogni tanto mi concedo uno sfizio ma non esagero...
    lavori molto di testa (immagini, pensieri, progetti, sogni); --> verissimo xD
    sei molto attaccato al tuo passato; --> abbastanza
    sei anti-autoritario; --> vero ma nei limiti xD
    sei disordinato e odi buttare via le cose in quanto potrebbero sempre servirti in un secondo momento. --> abbastanza vero, sono disordinata ma trovo sempre quello che mi serve e prima di buttare via qualcosa vedo se posso riutilizzarlo in qualche altro modo (non sono un'accumulatrice compulsiva xD)...
     
    Top
    .
  9. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei destrimano per caso?

    Edited by sadman_ - 9/2/2015, 13:36
     
    Top
    .
  10. ena6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Friulano88:
    Sì sono destrimana... invece non ho capito perchè mi hai chiesto se sono stata a Redipuglia...
     
    Top
    .
  11. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi te lo dico,ma la risposta è si o no?
     
    Top
    .
  12. ena6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Friulano88 Ci passo spesso, ma senza fermarmici
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Sei più una persona legata al mondo interiore che al mondo materiale, a volte però dovresti osservare con più attenzione il mondo che ti circonda perché spesso ti può capitare di trovare le cose scontate o noiose e perciò non approfondisci. In generale sei abbastanza altruista e l'ambiente di crescita è stato complessivamente buono e tranquillo. Spesso hai dentro di te una sorta di chaos e a volte non riesci ad esprimere chiaramente le mille idee che ti frullano in testa, sei una persona abbastanza spontanea, hai una vita sessuale in fondo abbastanza buona, la tua fantasia però non trova modo di sfociare in pratica. Hai ancora bisogno di capire chi sei veramente e qual'è il tuo scopo, tendi a nascondere agli altri il tuo vero IO, sei però aperto a nuove prospettive. Nel complessivo hai una buona percezione della tua persona.


    Fammi sapere :)
     
    Top
    .
12 replies since 6/12/2014, 14:53   421 views
  Share  
.