Sorprendetemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto della mia camera. Personalmente non premierò chi dedurrà più cose su di me (parecchie le conoscete già), ma chi in qualche modo, osservando queste foto, farà una deduzione (anche piccola) che mi colpirà, quindi non siate banali.
    Sorprendetemi maledizione!
    Ah e ringraziatemi che non ho messo tutto in ordine :P





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Come inizio direi che sei destrorsa , che hai praticato qualche sport a livello agonistico , che hai qualche conoscenza o qualche parete che lavora nei carabinieri (azzardo). E che la stanza è esposta a sud , o di norma entra più luce che nelle altre stanze , forse. Dovresti penso frequentare la facoltà di medicina , leggi molto , e hai in questo periodo il raffreddore. Hai l'abitudine di uscire spesso.
     
    Top
    .
  3. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Shinichi-Kudo
    Sì, sono destrimane e ho praticato uno sport a livello agonistico.
    No, non ho nessun parente carabiniere.
    Sì, frequento un corso di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia, amo leggere e la mia camera si trova a Sud.
    No, in questo periodo non ho il raffreddore ed esco il giusto :D
    Mi aspetto qualche deduzione più specifica però ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studioso della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    288
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    - sei destra
    - la medaglia può indicare che sei una sportiva, sulla medaglia forse c'è l'immagine di una provincia, visto che abiti in veneto, probabilmente la provincia di padova, però se nella seconda foto, quella con i libri, il fascicolo sopra la base della lampada, ha un immagine di san expedito, che è il patrono di un paese vicino messina, forse hai origini siciliane
    - sei molto religiosa, per il rosario e la foto di san expedito vicino alla lampada
    -hai due copie del segno dei quattro e della valle della paura, forse hai iniziato a leggere quei due libri, e poi vedendo che ti piacevano, hai comprato "tutto sherlock holmes"
    -le foto sulla scrivania sono per la maggior parte di una bambina, te da piccola ?, forse qualche tuo parente è appassionato come te di fotografia e ti ha trasmesso questa passione, in piu c'e una foto di una famiglia numerosa, che sono piu numerose (scusate la ripetizione) del sud, quindi hai origini siciliane
     
    Top
    .
  5. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per darioburra
    Sì, sono destrimane, sono stata una sportiva, ma quella medaglia l'ho vinta in un'altra occasione. Ho una devozione per S. Espedito, ma non è il patrono di Messina. Sì sono credente. Inizialmente ho comprato La valle della paura e il segno dei quattro separati, poi vedendo il libro che li raccoglieva tutti a un buon prezzo, non sono riuscita a resistere e l'ho comprato (non sono soldi sprecati vero? :P) Sì nelle foto sono io da piccola con alcuni miei parenti. No nessuno della mia famiglia è particolarmente appassionato di fotografia. Si c'è una foto che rappresenta la mia famiglia, ma non è molto numerosa ... Comunque sei sulla buona strada per fare altre deduzioni ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Si , non ho scritto molto. Era per iniziare. Azzardo una cosa. Penso che nell'ultimo periodo stai leggendo più spesso , e tendi a prendere appunti su qualche giallo oppure sul primo libro in alto alla pila. Personalmente ho notato solo adesso che hai scritto su di te" parecchie le conoscete già" , ma io sono stato molto assente e non ho partecipato alle ultime discussioni , sono proprio a zero sotto questo aspetto. Potrei chiederti una foto più in dettaglio se puoi sullo scaffale sotto il libro "anatomia umana"?
     
    Top
    .
  7. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Shinichi-Kudo
    Mi piaci ragazzo!! Giusto giusto, nell'ultimo periodo ho avuto molto più tempo per leggere e prendere appunti sui gialli (mitico davvero!). Lo scaffale sotto anatomia umana contiene scatole poco rilevanti, i veri indizi sono sulla scrivania ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    eheheh Grazie :) , spero di essere sulla buona strada.
     
    Top
    .
  9. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì ! Se farai qualche altra piccola deduzione, ti assegnerò un +1 ^^ Le tue deduzioni di prima mi sono piaciute!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    domanda- quanti anni hai
     
    Top
    .
  11. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dilettante del metodo deduttivo:
    Dovresti dirmelo tu ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Non ho avuto molto tempo. Non riesco a vedere bene la foto della scrivania ( nel dettaglio). Ma da quello che ho visto , mi sembra che quelle verdi siano delle buste (da lettera) , dove sul retro c'è scritta la frase del filosofo Nietsche. (ho visto male?) La presenza di due righelli mi induce a pensare (sempre se quelle sono buste ) , che forse tu ne stia stampando o creando alcune da inviare. e usi i righelli come squadrette. Ma non sono molto sicuro di aver visto bene. Se puoi , potresti mettere un'immagine?
     
    Top
    .
  13. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli sulla scrivania sono aforismi ...
     
    Top
    .
  14. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che sul primo scaffale, nella seconda foto, hai raccolto in pila numerosi gialli mentre hai risposto in ordine libri di altri generi. Considerato che sei una persona disordinata, è probabile che tu tenga i libri che ti interessano attualmente ammassati in un punto e riordini solo gli altri. Quindi posso dedurne che in questo periodo hai iniziato a leggere molti gialli classici e ad interessarti all'investigazione mentre prima ti piacevano altri generi. Forse questo tua passione per i gialli e la deduzione è nata su consiglio di un compagnio/a di facoltà o di un professore perché la deduzione è molto utile nella professione del medico. Tra i libri del secondo scaffale che hai "archiviato" noto libri di storie d'amore. Da questo posso dedurre che hai uno spirito romantico o meglio lo avevi. Una delusione d'amore ti ha portato ad abbandonare questi libri che ormai ti sembrano favole, per affrontare la realtà. Una domanda: a medicina vi bombardano di fotocopie oppure sono dispense? O forse fotocopi i libri. Comunque sia sulla scrivania che riposti in un mobile noto un numero spropositato di fotocopie. Tornando alle deduzioni posso dire dalle foto ricordo che tieni sulla scrivania che tieni molto alla tua famiglia e al tuo passato, tanto che vuoi tenere sempre davanti ai tuoi occhi quei bei momenti. Forse è un modo per trovare la forza di affrontare i problemi del presente.
    Per il momento questo
     
    Top
    .
  15. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Light_kira:
    Molto bravo davvero! Sí nell'ultimo mese ho avuto un po' più di tempo libero e quindi mi sono potuta dedicare alle cose che mi piacciono davvero ovvero leggere i libri gialli e dedicarmi al mondo dell'investigazione. L'unico errore è che nessuno mi ha mai portato ad appassionarmi alla scienza della deduzione, ma fin da piccola ho sempre sognato di diventare una detective o almeno di entrare nella polizia scientifica. Peccato che con l'investigazione in Italia non si mangi :( E' vero, in passato ho letto qualche libro d'amore, soprattutto regalati e sì, ho avuto una delusione d'amore e da quel momento in poi qualcosa è cambiato, adesso sto bene con i piedi per terra. Odio le favole, ma credo alle storie vere di persone che si mandano a quel paese per chiarire piuttosto che perdersi.
    Hai ragione anche in merito al mio corso di laurea. I professori ci danno solo dispense e slide e per questo sono sommersa dalle fotocopie!!! In merito alle foto qualcosina è vero, nel senso che mi piace guardare le foto di momenti felici, la mia vita comunque è serena anche nel presente :) in merito alle foto, ce ne sono alcune in particolare che vi potrebbero far dedurre una cosa importante della mia vita...
     
    Top
    .
38 replies since 4/3/2015, 17:08   1176 views
  Share  
.