Leggere le mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Questo è il documento che ho trovato ieri sera, cosa ne pensate? http://www.paolobruni.it/Sul%20significato...%20scrivere.pdf

    E visto che ci tieni Friulano, ecco le mani!
    20150204_132732

    20150204_132849

    20150204_132822

    20150204_132856
     
    Top
    .
  2. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 14:07) 
    Certamente!

    Beccatevi anche le mie falangi deformate! XD









    Se avete bisogno di foto più dettagliate chiedete pure
     
    Top
    .
  3. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Suoni i piano Sher?ps non capisco una cosa, nonostante si veda che ti curi molto, il tuo smalto (che suppongo sia gel) è almeno due -tre settimane che è li? è un periodo impegnativo?ps anche l'anello non mi è chiaro...non è un anello di fidanzamento, ma non è neanche il classico anello da ragazza della tua età...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No, magari sapessi suonarlo, perché ti sembra?
    Non è gel e l'ho messo solo ieri! E' un periodo impegnativo perché le mie unghie non sono lunghe come al solito, non per altro ahah


    L'anello è un regalo. Quale sarebbe il classico anello da ragazza della mia età??
     
    Top
    .
  5. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 14:07) 
    Certamente!

    Beccatevi anche le mie falangi deformate! XD









    Se avete bisogno di foto più dettagliate chiedete pure

    delle tue mani sadman mi colpisce molto sia la retinatura del rossore che l'anulare destro che ha sotto una formazione che non mi spiego ed è molto storto...te lo sei forse rotto in più punti con un frattura scomposta da schiacciamento?
     
    Top
    .
  6. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 17:49) 
    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 14:07) 
    Certamente!

    Beccatevi anche le mie falangi deformate! XD









    Se avete bisogno di foto più dettagliate chiedete pure

    delle tue mani sadman mi colpisce molto sia la retinatura del rossore che l'anulare destro che ha sotto una formazione che non mi spiego ed è molto storto...te lo sei forse rotto in più punti con un frattura scomposta da schiacciamento?

    Non solo l'anulare, diversi incidenti in ambito lavorativo mi hanno portato a varie distorsioni e fratture
     
    Top
    .
  7. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 4/2/2015, 17:49) 
    No, magari sapessi suonarlo, perché ti sembra?
    Non è gel e l'ho messo solo ieri! E' un periodo impegnativo perché le mie unghie non sono lunghe come al solito, non per altro ahah


    Dalla foto sembra che tu abbia il callo sulla punta dei polpastrelli e in più hai le unghie molto corte

    Non è gel e l'ho messo solo ieri! E' un periodo impegnativo perché le mie unghie non sono lunghe come al solito, non per altro ahah

    ah ecco perchè sono lucide, perchè è recente...però quel lungo spazio non colorato tra la cuticola e lo smalto vero e proprio sembrava dovuto ad una ricrescita dell'unghia dietro al gel


    L'anello è un regalo. Quale sarebbe il classico anello da ragazza della mia età??

    qualcosa di meno "impegnativo" una fedina o un qualcosa di simile, la pietra prominente di solito non è così diffusa a 18 anni

    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 17:53) 
    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 17:49) 
    delle tue mani sadman mi colpisce molto sia la retinatura del rossore che l'anulare destro che ha sotto una formazione che non mi spiego ed è molto storto...te lo sei forse rotto in più punti con un frattura scomposta da schiacciamento?

    Non solo l'anulare, diversi incidenti in ambito lavorativo mi hanno portato a varie distorsioni e fratture

    che lavoro fai sadman per avere difficoltà circolatorie nelle mani, e così tante fratture scomposte?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non parto mai dalla base dell'unghia per non sporcarmi, e quando mi sporco ci passo con l'acetone e lo smalto va via comunque, ma non voglio annoiarti con i miei metodi per mettere lo smalto, era solo per spiegare! :D
    Per quanto riguarda l'anello è fatto di piccole pietre e risulta molto più grande a causa delle mie mani piccole, l'ho scelto io a dire la verità ma molte ragazze che conosco li hanno simili
     
    Top
    .
  9. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh.. la difficoltà circolatoria non è solo nelle mani, spesso mi si intorpidiscono le gambe, purtroppo ho ereditato anche i geni cattivi dai miei parenti :) ma lo sport mi aiuta parecchio. Riguardo i lavori che svolgo, beh sono tantini e neanche troppo divertenti.
    A proposito anche a causa dello sport ho avuto svariate fratture

    Edited by sadman_ - 4/2/2015, 18:40
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Chiaro come l'acqua che io non faccio un cavolo! Mi sento in svantaggio
     
    Top
    .
  11. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 4/2/2015, 18:34) 
    Chiaro come l'acqua che io non faccio un cavolo! Mi sento in svantaggio

    Perchè ti senti in svantaggio?
     
    Top
    .
  12. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 4/2/2015, 18:34) 
    Chiaro come l'acqua che io non faccio un cavolo! Mi sento in svantaggio

    Ahah ho l'offesa pronta ma mi trattengo! Sono troppo buono in quesa vita digitale
     
    Top
    .
  13. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 18:11) 
    Oh beh.. la difficoltà circolatoria non è solo nelle mani, spesso mi si intorpidiscono le gambe, purtroppo ho ereditato anche i geni cattivi dai miei parenti :) ma lo sport mi aiuta parecchio. Riguardo i lavori che svolgo, beh sono tantini e neanche troppo divertenti.
    A proposito anche a causa dello sport ho avuto svariate fratture

    Un po'distratto o frettoloso?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 18:41) 
    Perchè ti senti in svantaggio?

    Perché è meglio saper fare che non. La mia unica esperienza lavorativa è stata fare la cameriera in estate, oltretutto con un datore di lavoro che mi metteva sempre in imbarazzo

    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 18:42) 
    Ahah ho l'offesa pronta ma mi trattengo! Sono troppo buono in quesa vita digitale

    Sfogati pure!
     
    Top
    .
  15. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 18:43) 
    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 18:11) 
    Oh beh.. la difficoltà circolatoria non è solo nelle mani, spesso mi si intorpidiscono le gambe, purtroppo ho ereditato anche i geni cattivi dai miei parenti :) ma lo sport mi aiuta parecchio. Riguardo i lavori che svolgo, beh sono tantini e neanche troppo divertenti.
    A proposito anche a causa dello sport ho avuto svariate fratture

    Un po'distratto o frettoloso?

    Un po' rincoglionito, sai, quando si vuole stra fare succede il peggio, le ragazzate che ho commesso ahah
    Riguardo l'anulare è successa una cosa bruttina con il tornio

    CITAZIONE (Sher_ @ 4/2/2015, 18:48) 
    CITAZIONE (Friulano88 @ 4/2/2015, 18:41) 
    Perchè ti senti in svantaggio?

    Perché è meglio saper fare che non. La mia unica esperienza lavorativa è stata fare la cameriera in estate, oltretutto con un datore di lavoro che mi metteva sempre in imbarazzo

    CITAZIONE (sadman_ @ 4/2/2015, 18:42) 
    Ahah ho l'offesa pronta ma mi trattengo! Sono troppo buono in quesa vita digitale

    Sfogati pure!

    Vogliamo i dettagli sul datore di lavoro! :)
    Mi dispiace ma eseguire azioni "a comando" non mi è mai riuscito!
     
    Top
    .
65 replies since 3/2/2015, 12:11   1841 views
  Share  
.