Leggere le mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche quella della botta è una spiegazione possibile :D ps per quanto riguarda l'artrosi avevo notato le dita leggermente storte :)
     
    Top
    .
  2. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco. In effetti alcune non sono proprio drittissime. Può essere causato dal fatto che da piccolo giocando a basket ho preso diversi colpi con il pallone quando avevo le dita tese. Altrimenti mi preparo spiritualmente per una vecchiaia con l'artrite ahaha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Scusatemi, vorrei chiedere una cosa ma non so precisamente dove, quindi lo faccio qui dato che si parla di mani: sapete se il modo in cui si tiene la penna dice qualcosa sulla persona?
     
    Top
    .
  4. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questi siti sull' argomento www.vitadamamma.com/101332/dimmi-co...ro-chi-sei.html www.peav.org/impugnature.htm
     
    Top
    .
  5. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light_kira @ 3/2/2015, 22:41) 

    Gli ho dato una letta.. Non mi pare molto attendibile, forse la seconda impugnatura è azzeccata, ma il resto..
     
    Top
    .
  6. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io. Mi sembra strano che da come impugni la penna puoi dedurre la personalita'. Sembra come quel post sulle posizioni in cui si dorme. non mi sembrano molto attendibili. Giusto la parte sugli effetti di una postura scorretta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ho fatto qualche ricerca, non c'è molto infatti ma ho trovato qualcosa di abbastanza attendibile, non tanto sull'impugnatura quanto sull'inclinazione della penna. Mi è sembrato molto interessante, domani potrei provare a fare un riassunto perchè gira un po' intorno alle stesse cose, se no metto direttamente il link
     
    Top
    .
  8. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me l'unica cosa che si può dedurre da come si impugna la penna, compresa l'angolazione, è se in prima elementare si ha avuto una brava maestra che ha corretto i difetti di impugnatura della penna...
    ps Sher_ Mani!!! anche le mani di una gentil donzella sono utili! :D
     
    Top
    .
  9. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light_kira @ 4/2/2015, 00:14) 
    Lo penso anche io. Mi sembra strano che da come impugni la penna puoi dedurre la personalita'. Sembra come quel post sulle posizioni in cui si dorme. non mi sembrano molto attendibili. Giusto la parte sugli effetti di una postura scorretta.

    Ahah, no no. Quello è più che corretto, l'unico problema è che esistono eccezioni come quella di Friulano88
     
    Top
    .
  10. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non mi ritrovo in quel post sulle posizioni in cui si dorme. per questo non mi sembra molto affidabile
     
    Top
    .
  11. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperto anche il topic sulle professioni
     
    Top
    .
  12. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light_kira @ 4/2/2015, 09:22) 
    anche io non mi ritrovo in quel post sulle posizioni in cui si dorme. per questo non mi sembra molto affidabile

    Vi state coalizzando contro di me! Ahah
     
    Top
    .
  13. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D ahahah! caccia alle streghe contro sadman!!!!! :D ps non fare il furbo, inserisci la foto delle mani anche tu!
     
    Top
    .
  14. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie mani? Nulla di particolare a dir la verità, hanno delle chiazze rosse. Le vuoi ancora vedere?
     
    Top
    .
  15. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente!
     
    Top
    .
65 replies since 3/2/2015, 12:11   1841 views
  Share  
.