L'amore (scientificamente parlando) e relazioni erotico e o romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si che le ho viste sadman. Pensi che solo perchè io mi trucco o leggo quelle riviste divento automaticamente una persona stereotipata che ha quello come ideali? Potrei esserlo è vero. Ma non basta così poco per definirlo. Potrei essere mille altre cose, il fatto che mi piaccia curarmi esteriormente non implica che io rifiuti di "curare" anche quello che sono dentro. Non bastano pochi elementi per definire totalmente una persona, ci potrebbe volere una vita. Non lo so da questo punto di vista la mia idea è totalmente opposta alla tua, non siamo fatti tutti da uno stampino.
     
    Top
    .
  3. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido totalmente la tua idea Sher
     
    Top
    .
  4. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 1/2/2015, 13:40) 
    Si che le ho viste sadman. Pensi che solo perchè io mi trucco o leggo quelle riviste divento automaticamente una persona stereotipata che ha quello come ideali? Potrei esserlo è vero. Ma non basta così poco per definirlo. Potrei essere mille altre cose, il fatto che mi piaccia curarmi esteriormente non implica che io rifiuti di "curare" anche quello che sono dentro. Non bastano pochi elementi per definire totalmente una persona, ci potrebbe volere una vita. Non lo so da questo punto di vista la mia idea è totalmente opposta alla tua, non siamo fatti tutti da uno stampino.

    Questo lo credi te, quando si dice: "i ragazzi d'oggi si fotocopiano tra di loro" non si sbaglia affatto. Ognuno pensa di essere speciale, nel suo piccolo, beh ho brutte notizie per tutti.
    "Pensi che solo perchè io mi trucco o leggo quelle riviste divento automaticamente una persona stereotipata che ha quello come ideali?" Sí. Se una cosa la devi fare bene, la fai bene e basta, non ci sono mezze vie.
    Ti faccio un esempio: un'affermazione può essere in parte vera, ma se c'è del falso all'interno della frase, l'affermazione risulterà falsa.
    Lo stesso con la matematica: più per meno da sempre meno.
    Puoi leggere quanto vuoi, se tieni alle creme e ai trucchi rimani lo stereotipo di sempre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sherlock 2.0 ne sono contenta!

    Sadman, grazie per la tua opinione ma ripeto, non la condivido. Chissà perchè quando si pensa ad una persona si attribuisce maggior peso alle debolezze. Se c'è una parte valida è come se dovesse essere massacrata e svalorizzata in ogni modo possibile. La "parte vera" scompare. Si è sempre "meno". Ma la perfezione non esiste sadman siamo uomini, non siamo sempre fatti esclusivamente di "più", ma non vuol dire che siamo cause perse, che non c'è valore. Non si può guardare solo l'aspetto negativo!
    Ma so che io non ti farò cambiare idea come tu non farai cambiare idea a me.
     
    Top
    .
  6. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie non saranno parole vane, sono sicuro che prima o poi diventerai qualcosa di "più" (come ti piace dire) e sí, si dà maggior peso alle debolezze perchè sono quelle che danneggiano un rapporto, i pregi si notano subito mentre i difetti riaffiorano col tempo.
    Ps la nostra debolezza è data dal nostro essere umani, non uomini
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Si scusami, stavo generalizzando "uomini" intendendo essere umani
     
    Top
    .
  8. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sher, grazie per il confronto, anche se non sei riuscita a convincermi minimamente :/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ahah sadman lo so e mi dispiace!
    Però la cosa è reciproca.
     
    Top
    .
  10. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah subito sulla difesa eh?
    Peró la simpatia è reciproca dai :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    No davvero su questo sono irremovibile, non ce la faccio diversamente!
    La simpatia si, per quanto tu metta a dura prova il mio controllo e la mia calma (o forse proprio per quello?)
     
    Top
    .
  12. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Tutto fa parte di una cosa più grande, lo scopo della discussione che avevo instaurato era molteplice.."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Lo ricordo, ma che intendi?
     
    Top
    .
  14. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 1/2/2015, 15:31) 
    Lo ricordo, ma che intendi?

    Sei già giunta alle 3/4 classiche supposizioni?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Su cosa? Sono fuori strada
     
    Top
    .
183 replies since 31/1/2015, 18:17   5413 views
  Share  
.