L'amore (scientificamente parlando) e relazioni erotico e o romantiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher_ @ 1/2/2015, 13:40) 
    Si che le ho viste sadman. Pensi che solo perchè io mi trucco o leggo quelle riviste divento automaticamente una persona stereotipata che ha quello come ideali? Potrei esserlo è vero. Ma non basta così poco per definirlo. Potrei essere mille altre cose, il fatto che mi piaccia curarmi esteriormente non implica che io rifiuti di "curare" anche quello che sono dentro. Non bastano pochi elementi per definire totalmente una persona, ci potrebbe volere una vita. Non lo so da questo punto di vista la mia idea è totalmente opposta alla tua, non siamo fatti tutti da uno stampino.

    Questo lo credi te, quando si dice: "i ragazzi d'oggi si fotocopiano tra di loro" non si sbaglia affatto. Ognuno pensa di essere speciale, nel suo piccolo, beh ho brutte notizie per tutti.
    "Pensi che solo perchè io mi trucco o leggo quelle riviste divento automaticamente una persona stereotipata che ha quello come ideali?" Sí. Se una cosa la devi fare bene, la fai bene e basta, non ci sono mezze vie.
    Ti faccio un esempio: un'affermazione può essere in parte vera, ma se c'è del falso all'interno della frase, l'affermazione risulterà falsa.
    Lo stesso con la matematica: più per meno da sempre meno.
    Puoi leggere quanto vuoi, se tieni alle creme e ai trucchi rimani lo stereotipo di sempre
     
    Top
    .
183 replies since 31/1/2015, 18:17   5414 views
  Share  
.