Una mattina fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.M.VonHammensmark-Rache @ 7/2/2015, 01:37) 
    Scusate se mi intrometto! Sono nuova e non molto esperta... ;) Posso chiedere chi ha visto, di preciso, l'uomo uscire dall'ufficio?

    Ciao! che ne dici di presentarti nella sezione saluti?

    Edited by sadman_ - 7/2/2015, 19:03
     
    Top
    .
  2. B.M.VonHammensmark-Rache
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami... non pensavo fosse necessario presentarsi anche se pensavo di farlo più avanti... Grazie di avermelo fatto notare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Grazie per le domande, Light.
    CITAZIONE
    il corpo è seduto sulla sedia, appoggiato allo schienale e le mani la sinistra affianco al corpo e la destra appoggiata passivamente sul bracciolo con il palmo rivolto verso l'alto.

    Se il morto è mancino, beh xD
    In caso di morte, il corpo tende a cadere. Non immagino qualcuno che si suicida restando mezzo sdraiato sulla sedia, in modo da non cadere col viso per terra o sul tavolino una volta morto. Anche considerando ciò, il corpo scivolerebbe fino a cadere dalla sedia (a meno che avesse le gambe incrociate, ma uno con le gambe incrociate non si suicida). Inoltre LA MANO DICE TUTTO: una braccio a peso morto, se si è seduti, porta la mano a girare il palmo verso il basso.

    NON l'ho ucciso io.
     
    Top
    .
  4. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego Elvis. Non so se Sherlock 2.0 vuole proseguire con il caso. è un po' che non scrive più niente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Io so solo di non averlo ucciso e credo che sia stato Sherlock 2.0, se no perché fuggire smettendo di testimoniare?
     
    Top
    .
  6. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aahaha infatti. E se fossi stato io e sto cercando di incastrare Sherlock 2.0? Non ci avevi pensato eh?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Ci avevo pensato. Se Light_kira vuole incastrare Sherlock2.0 ha i suoi motivi. Bene, in questo caso, colpevole o non, ci sto a incastrare Sherlock2.0. It's my revenge!
     
    Top
    .
  8. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vuoi incastrare kira eh? ahahahah
    Per Light_kira:
    No la testa dell'uomo non supera lo schienale, anzi è appoggiato ad esso. Si ci sono dei residui di polvere da sparo. Non ci sono altre tracce di sangue. La pistola appartiene alla vittima che aveva il porto d'armi. L'arma è una beretta M9 ed era tenuta dalla vittima in un cassetto del suo ufficio. La vittima è morta alle 11.30. Gli azionisti sanno della bancarotta. Sono degli amici di vecchia data. E no, non ci sono carte di alcun tipo a casa della vittima
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Sherlock, also?
     
    Top
    .
  10. B.M.VonHammensmark-Rache
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era qualcuno in ufficio all'ora dell'omicidio? se si hanno\ha visto entrare o uscire qualcuno?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    se do il via alla fantasia penso che un anello assente , un matrimonio infelice , una foto di famiglia e l'assenza di figli dica tanto . Ora io avrei chiesto se la foto raffigurava lui e sua moglie , spiegherebbe tanto . Poi il prelievo si spiega attraverso il fatto che la moglie non ne è a conoscenza mentre la segretaria si , anche l'odore della segretaria nel corpo della vittima dice tanto. Il nostro amico morto nascondeva e mascherava con quella foto a i suoi soci e dipendenti il suo rapporto con la segretaria .Il fatto di possedere un solo bilancio annuale non può dire molto ma sappiamo che un azienda di quelle dimensioni possiede dei fondi belli pieni che sarebbero serviti a coprire i debiti effetto della mala gestione . Cosi il nostro morto ha ben pensato di darsela a gambe con la bella segretaria , in quanto solo lui che possedeva il 50% delle azioni e rappresentava il sogg. economico avrebbe potuto fare movimenti finanziari di quel genere garantiti anche dalle quote di azioni della segretaria che gli facevano superare il 50%. Per il resto un socio deve essersi accorto della transazione finanziaria in quanto già dubitava del moro e quasi sepolto , e chiama per chiedere spiegazioni ... si precipita nel suo ufficio e infuriato non rimane dietro la scrivania come un sottomesso ...no , la supera gli va affianco dietro la scrivania e lo spara, ecco perchè il sangue è in senso opposto , e dal fatto che il sangue è solo sulla scrivania ci accorgiamo di un angolo che incastra il socio (1.80) , che una volta minacciata la segretaria del fatto che se avesse parlato sarebbe finita male anche per lei per quello che avrebbe voluto fare con il suo amico morto e sempre più vicino alla sepoltura . Un interrogatorio al più emotivo sfruttando il principio del dilemma del prigioniero li incastrerà .
     
    Top
    .
25 replies since 24/1/2015, 14:00   566 views
  Share  
.