Una mattina fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) chiedo agli azionisti quando hanno visto o sentito l'uomo l'ultima volta. Chiedo anche come vanno gli affari nella loro società.
    2) chiedo alla segretaria gli orari di apertura e chiusure dell'ufficio. Quanto tempo l'uomo stava in ufficio di solito e quando l'ha visto l'ultima volta, ha notato stranezze. Poi le sussurro " conosco il suo piccolo segreto" nell'orecchio e cerco di capire la reazione.
    3) vorrei interrogare anche la moglie. le vorrei chiedere gli orari di lavoro del marito, quanto tempo stava a casa, cosa ha fatto nei giorni prima di morire, ha notato cose strane nei giorni precedenti.
    vorrei sapere l'altezza degli azionisti, segretaria e moglie. Provo a lanciare una mela verso ognuno di loro a sorpresa esclamando gradisce una mela? Osservo con che mano la afferrano o cercano di afferrarla.
    analisi scena del crimine: Il proiettile sparato a distanza ravvicinata dovrebbe aver trapassato il cadavere. vorrei sapere dove si è conficcato e se è più in basso o più in alto rispetto alla testa dell'uomo.
     
    Top
    .
25 replies since 24/1/2015, 14:00   566 views
  Share  
.