Questo è un battesimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sher_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Detective

    Group
    Fan
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ok, beh, salve!
    Premetto che non mi è mai capitato di iscrivermi ad un forum, quindi scusate il mio totale disorientamento o se sbaglio qualcosa (succede regolarmente), ma non so che mi è preso oggi, ho deciso di farlo.
    Devo fare un’altra ammissione: in questo campo sono l’ignoranza fatta persona. Ho timore a muovermi in acque sconosciute ma allo stesso tempo la novità mi incuriosisce. Per forza. Il problema è che ho un malato perfezionismo per certe cose mentre tutto il resto lo lascio nel disordine più assoluto, e questa volta il perfezionismo ha battuto la mia riservatezza.
    Spiego subito: qualche tempo fa mi è stato regalato un libro che si occupa dello studio del linguaggio del corpo, ne ero affascinata, ma qualcosa mi bloccava. Non molto dopo, in un attimo di illuminazione a cui sono immensamente grata, ho iniziato a vedere la serie della BBC “Sherlock”, spinta per lo più dalla mia ammirazione per Benedict Cumberbatch. Recentemente ho ricevuto un altro libro (si, non fanno che regalarmi quelli) intitolato “Uno studio in rosso”, e chiaramente tutti voi sapete di cosa parlo. Mio fratello mi avrà notata mentre mi guardavo gli stessi episodi mille volte, o forse erano le mie discussioni con lo schermo ad allarmarlo. No, non erano monologhi, davvero. E' solo che Sherlock non ascolta mai quando gli dico "Rallenta un secondo". Probabilmente mio fratello avrà pensato che con un libro non ci posso parlare. No way!
    Ma da lì tic, è partita la scintilla. Si è messo in moto il mio bisogno di creare uno sfondo chiaro a tutta questa storia.
    Dopotutto ho sentito che un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
    Ho cominciato a cercare, cercare, ed è così che mi sono imbattuta in questo forum e ho deciso di iscrivermi. Scusate la loquacità, ma quando scatta, scatta. Mi appello ancora alla mia inesperienza e alla vostra pazienza, perdonatemi se ho parlato troppo.
    Mi ci vorrà del tempo per adattarmi ma sarà un piacere, decisamente.
     
    Top
    .
6 replies since 22/1/2015, 00:16   88 views
  Share  
.