meglio ascoltare l'istinto o arrendersi ai fatti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • fatti
    55.56%
    5
  • istinto
    44.44%
    4
Guests cannot vote (Voters: 9)

meglio ascoltare l'istinto o arrendersi ai fatti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvis Santano
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friulano88 @ 13/1/2015, 23:49) 
    Ho semplificato un po' il discorso lo ammetto, ho dato per scontato che tutti abbiano una base di psicoanalisi ---> bravo, studi psicoanalisi, ma confondi pan per focaccia.
    , comunque esplicitando meglio il discorso l' inconscio elabora il maniera autonoma i fatti (ovvero ciò che accade) ---> grazie per la spiegazione, noi che - a tuo avviso - non studiamo pscoanalisi non lo sappiamo
    in maniera caotica e tramite legami anche illogico ci porta ad una sensazione,la ragione poi viene affiancata dall' istinto per trarre conclusioni che derivano sia dalla parte conscia che inconscia ---> hai detto tutto e niente
    ...non siamo fatti a compartimenti stagni e che lo si voglia ammettere o no grane parte della vita psichica ha un fondamento inconscio

    Caro Friulano88, abbiamo capito che dici di studiare psicoanalisi, e siamo tutti molto invidiosi che studi psicoanalisi, però sei molto confuso. Ragion per cui credo che il tuo studiare psicoanalisi consista in leggere concetti (senza comprenderli) e cagare sentenze.
    Mi auguro per te che 88 non sia correlato con l'anno di nascita, perché sarebbe davvero triste che alla tua età tu non riesca a esprimerti con un italiano decente. Prima di "studiare psicoanalisi", studia grammatica (soprattutto la punteggiatura - compresa la sezione riguardante i computer).

    "(...) la vita psichica (...)"
     
    Top
    .
15 replies since 10/1/2015, 17:11   326 views
  Share  
.