La mia stanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah no proprio letteratura no... :D ps in che senso i miei ragionamenti non sono matematici? È una interessante differenziazione quella tra i diversi tipi di ragionamento!meriterebbe un topic a parte!
     
    Top
    .
  2. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friulano88 @ 19/1/2015, 16:42) 
    Ahahahahahahahah no proprio letteratura no... :D ps in che senso i miei ragionamenti non sono matematici? È una interessante differenziazione quella tra i diversi tipi di ragionamento!meriterebbe un topic a parte!

    Lascia stare che anch'io mi addormento a leggere i testoni dell'800 ahah comunque sono dell'idea (e come idea rimane tale) che uno stesso ragionamento si possa portare avanti con chiavi diverse (stando appunto più attenti alle probabilità, alle statistiche o ancora da esperienze personali ecc.) e che quindi l'esito sia anche diverso! Nel mio ragionamento (come nel tuo) non ho azzardato risposte, ma sono andato ad esclusione e allora che criterio devo utilizzare per escludere una possibilità? es. il borsone di detective sace: è un borsone, potrebbe essere da pallavolo, da nuoto, da basket.. solo adoperando certi sistemi di "decifrazione" puoi ridurre le scelte e ciò significa andare per esclusione
     
    Top
    .
  3. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadman_ @ 19/1/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (Friulano88 @ 19/1/2015, 16:42) 
    Ahahahahahahahah no proprio letteratura no... :D ps in che senso i miei ragionamenti non sono matematici? È una interessante differenziazione quella tra i diversi tipi di ragionamento!meriterebbe un topic a parte!

    Lascia stare che anch'io mi addormento a leggere i testoni dell'800 ahah comunque sono dell'idea (e come idea rimane tale) che uno stesso ragionamento si possa portare avanti con chiavi diverse (stando appunto più attenti alle probabilità, alle statistiche o ancora da esperienze personali ecc.) e che quindi l'esito sia anche diverso! Nel mio ragionamento (come nel tuo) non ho azzardato risposte, ma sono andato ad esclusione e allora che criterio devo utilizzare per escludere una possibilità? es. il borsone di detective sace: è un borsone, potrebbe essere da pallavolo, da nuoto, da basket.. solo adoperando certi sistemi di "decifrazione" puoi ridurre le scelte e ciò significa andare per esclusione

    Ottimo argomento sadman!la cosa migliore secondo me sarebbe quella di riuscire ad utilizzare diversi metodi per verificare le idee da punti di vista diversi per vedere se le teorie rimangono valide seguendo tutti i tipi di ragionamento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    21
    Reputation
    +5
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io aggiungo che la foto è stata scattata di sera o pomeriggio inoltrato. È appena tornato dalla piscina e invece di mettere a posto la sua roba, accende il telefono e apre questo topic.


    Ora aspettiamo delucidazioni dal protagonista delle nostre deduzioni.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Detective sace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, le vostre deduzioni sono ottime, complimenti. Ottimo lavoro a sadman. Friulano88, monociclo, e active sociopathic.
     
    Top
    .
19 replies since 23/12/2014, 21:34   377 views
  Share  
.