Torta-Delitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherl0ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse per il figlio,ma comunque è strano che appunto si faccia una "vacanza" con la moglie morta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per sherlock
    antigelo


    Per S.G.
    per Stephany
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    ok..quindi se sulle ferite non c'è sangue vuol dire cche era già morta quando è stata sparata. Quindi si è voluto inscenare un suicidio. Il marito mette in mano la pistola alla moglie e preme il grilletto, per far sì che sulla pistola risultassero solo le sue impronte (senza pensare ai residui di polvere da sparo e che ha sbagliato tempia, in quanto non è mancina). Vorrei capire cosa c'è dentro il bicchiere, di che liquido si tratta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    antigelo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    O.o antigelo... so che viene utilizzato come droga nell'est europeo..Però, voglio dire, bastano due cucchiai per assicurarsi l'aldilà...che ci fa in un bicchiere nella stanza dove è stata trovata la vittima? mmm..Senti, chiedo ai testimoni del disastro in cucina e dov'è la torta fatta. Ho fame. Inoltre mando il bicchiere a chi di dovere per farmi dire se vengono trovate sopra impronte digitali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il marito dice che la stava preparando sua moglie... E che non sa dove possa essere... Riguardo alle impronte ci sono quelle della sorella che si giustifica dicendo di averlo lavato poco prima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ecco alcune domande:1)è possibile effettuare un esame tossicologico alla vittima? 2)è possibile interrogare marito e sorella della vittima per scoprire se avessero una relazione clandestina? 3)verso che ora è deceduta la vittima e a che ora è arrivata la polizia?
     
    Top
    .
  8. Sherl0ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Penso sia stata la sorella Stephany che probabilmente aveva una relazione con il marito della vittima ma non essendone sicuro faccio la stessa domanda di Muppetzboy,credo che l'abbia prima uccisa con l'Antigelo e poi sparata,per poi mettergli anche la pistola nella mano sinistra che non era la sua "preferita",infatti era destrorsa e tra l'altro il proiettile è passato dalla tempia sinistra a quella destra,ha fatto questo per inscenare un suicidio.Visto che la vittima era già morta gli ha sparato da distanza ravvicinata e che per come ho capito non c'era alcuna macchia di sangue,escludo che quella macchia rossa sulla manica del marito sia appunto sangue,magari era salsa xD.La relazione spiegherebbe anche i biglietti,il marito forse odiava la moglie e vorrei domandargli se litigavano spesso,concludo qui,questa è la mia versione
     
    Top
    .
  9. Sherl0ck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho anche un'altra versione,cioè che Stephany ha dato l'antigelo e che il marito abbia sparato pensando che stesse dormendo,così si spiegherebbe anche la paraffina
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bravo Sherl0ck!!! Un unione tra le due teorie é esatta!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    è stata la sorella. Ha convinto il marito a ucciderla mentre "dormiva" i due avevano una relazione clandestina. Complimenti a tutti! Grazie per aver partecipato!!

    CASO CHIUSO

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
24 replies since 5/11/2014, 22:43   412 views
  Share  
.