Bottiglietta d'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'evaporazione ha causato la differenza tra l'interno e l'esterno. Comunque il post-it è stato maneggiato molte volte. Ma perchè lasciare la bottiglina sul sedile e non buttarla?
     
    Top
    .
  2. KKKK2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascio spesso le bottiglie quasi vuote sulla scrivania. Tempo 1/2 giorni si appannano, a prescindere dalla temperatura. La bottiglia era lì da 2 giorni, più o meno
     
    Top
    .
  3. WhoLock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò a dedurre qualcosa, anche se la cosa mi sembra molto difficile xD
    Per prima cosa ho pensato che quel biglietto fosse stato scritto da una ragazza adolescente. Il maltrattamento della bottiglia e i morsi sul tappo indicano un senso di insicurezza o disagio. Sono indeciso sul sesso del destinatario, perché potrebbe essere sia un ragazzo che una ragazza. E il cuore disegnato sotto la "A" non mi aiuta a decidere xD. Altra cosa che ho pensato è che la bottiglia fosse lì da poco tempo perché se fosse stata li da tanto sarebbe andata dispersa a causa di addetti alla pulizia dell'autobus o altro. Ho pensato anche che la ragazza in questione abbia avuto l'idea di usare la bottiglia al momento senza niente di premeditato. Il/la destinatario/a, andrà a scuola con lei e sarà una persona abitudinaria e lo deduco dal fatto che la scrittrice metta la bottiglia su un determinato sedile. Riesco a dedurre solo questo xD
     
    Top
    .
17 replies since 3/11/2014, 15:35   346 views
  Share  
.