Bottiglietta d'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvis Santano
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Annoiata (se no perché fare ciò e mordere le unghie?), femmina attorno ai 20 anni (pallini sulle "i" indicano il sesso, il post-it mi fa pensare all'età - se fosse stata più piccola avrebbe lasciato un pezzo di carta strappato). Probabilmente si mangia le unghie (tappo della bottiglia morsicato). Punta a mantenere un certo livello estetico (beve acqua, le brutte non girano spesso con bottiglie d'acqua; si crede in gamba, se no non avrebbe lasciato un indovinello; per questi motivi deduco che sia anche una ragazza che si atteggia). Siccome ha i post-it ma si permette di lasciare spazzatura in giro, è una studente (se lavorasse e avesse bisogno dei post-it, non lascerebbe spazzatura tanto vistosa in giro, perché potrebbe giocarsi la reputazione per i posto di lavoro).

    Il fatto di staccare l'etichetta plastica dalla bottiglia mi sa di comportamento maschile. Non posso esserne certo, ma mi sa tanto di giochino architettato da te (se sei una ragazza) o da una tua amica.

    Ovviamente non ne sono certo, ma devo giocare al detective. Dimmi com'è andata, pf, se sai la "soluzione" :)
     
    Top
    .
17 replies since 3/11/2014, 15:35   346 views
  Share  
.