Citazione Random post it

Frasi e citazioni famose da inserire nel post it del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Kei|
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    -Non ci sono segreti nella vita, solo verità nascoste che si trovano appena sotto la superficie. (Dexter Morgan)

    -Non è piacevole vero? Proprio quando pensi di aver risposto a tutte le domande ne spunta fuori un'altra... la vita la vita la vita, la vita è proprio così. Per questo preferisco la morte. (Dexter Morgan)

    -C'era una volta un mostro, verde e cattivo, che lasciò una macchia circolare un metro d'altezza che fa pensare ad un trauma da corpo contundente che sembra indicare che il giovane e bellissimo principe in ginocchio sia stato colpito almeno due o tre volte. (Dexter Morgan)

    -È una legge della fisica, gli elementi tendono ad aggregarsi... singole cellule su una piastra di Petri si agitano fino a fondersi tra loro... gli eventi nell'universo che un tempo sembravano casuali, alla fine rivelano un legame di fondo. (Dexter Morgan)

    -I lupi assumono forme diverse. Alcuni hanno grandi occhi per vederci meglio. Alcuni aspirano ed altri espirano... altri si celano sotto il tuo naso. Io dovrei saperlo perché, mi piaccia o no, sono un lupo anch'io e questo non cambierà mai. (Dexter Morgan)

    -Forse ci vuole una bestia per catturare un'altra bestia. (Dexter Morgan)


    altre citazioni a presto
     
    Top
    .
39 replies since 28/8/2014, 10:21   804 views
  Share  
.