indovinate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già detto che era di un telefono
     
    Top
    .
  2. KKKK2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ho una domanda: Cosa dovremmo dedurre da un luogo inventato o, per quanto reale possa essere, decisamente photoshoppato?
     
    Top
    .
  3. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche io non capisco, dove dovremmo arrivare? non vedo conclusioni
     
    Top
    .
  4. S.H. Anonymous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio parere:

    La cosa più strana di questa foto a mio parere è la forma che si intravede in basso a sinistra, assomiglia quasi ad uno squalo o delfino, però un'altra cosa che si nota è il colore viola del cielo, che con una attenta e dettagliata ricerca ci fornisce il luogo in cui è stata scattata questa foto.
     
    Top
    .
  5. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi tu sai dov'è stata scattata la foto?
     
    Top
    .
  6. S.H. Anonymous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sapere dove è stata scattata si potrebbe rivelare un lavoro lungo, ma il cielo viola (a meno che non abbia modificato la foto con photoshop) si trova specialmente nelle zone montuose oppure nelle zone dove l'atmosfera è particolarmente trasparente, si può delimitare una zona approssimativa
     
    Top
    .
  7. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere quel luogo non esiste, hai visto la foto completa? è completamente fatta al computer
     
    Top
    .
  8. detective victor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per via del cielo io direi o in canada vicino al polo , o a nord della russia o in islanda ( penso che ai due poli l'atmosfera sia più 'trasparente' .. ) comunque penso anche che se la foto è stata photoshoppata non è possibile stabilire con certezza dove è stata scattata basandoci solamente sul colore del cielo..


    in fondo chi ci dice che quello sia il vero colore del cielo, magari è stato ritoccato e prima era azzurro.. e quindi la foto potrebbe essere stata scattata in italia, in america, in cina, in australia, ovunque...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    709
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    non c'è più niente da indovinare. l'immagine è uno sfondo per Smart phone oh per pc io oh tagliato l'immagine
     
    Top
    .
  10. detective victor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce fammi capire.. noi dovevamo dedurre che la foto era l'immagine di uno smartphone ?!?!? 0.o francamente mi aspettavo di più .-.
     
    Top
    .
  11. SHERLOCK???
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io
     
    Top
    .
25 replies since 27/8/2014, 18:55   482 views
  Share  
.