Settimana Enigmistica e quesiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ci risentiamo :P Come stanno andando le vostre vacanze? :) Io adesso che ho un po' di tempo libero mi sto dedicando alla lettura di diversi libri gialli ;) Volevo farvi una proposta, siccome spesso compro la settimana enigmistica e ho notato che in ogni numero ci sono piccoli "casi" da risolvere o prove che mettono alla prova l'intelligenza, che ne dite se ve li scrivessi, in modo tale che possiate provare a risolverli anche voi? Ovviamente poi inserirei anche la soluzione. Secondo me, se come me siete amanti della scienza della deduzione, vi piaceranno ;) Fatemi sapere che ne pensate e dove posso scriverli. Buone vacanze a tutti :* :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    In questo periodo anch'io ho trovato in casa gli ultimi numeri usciti , e ho visto proprio questi "casi" a cui ti riferisci , come "le indagini di Leo" e altri , giusto?
     
    Top
    .
  3. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, ma anche le prove di intelligenza e altri casi in cui si deve dare una spiegazione, fare una deduzione. Le indagini di Leo sono belle, ma spesso sono necessarie pure le immagini...:(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forte, metteteli nel topic degli esercizi di deduzione
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2014, 19:36   341 views
  Share  
.